Welcome Home!

1.4K 94 5
                                    

Wade gemette mentre rotolava nel suo letto. Era stravaccato su di esso, i suoi piedi pendevano di lato. L'altra metà era vuota e Wade non era ancora abituato a questo. Peter era stato via per più di una settimana perché doveva fare qualcosa con i suoi padri e non era riuscito a chiudere occhio senza il suo piccolo Petey accanto a lui. Gli mancava infastidire il ragazzo più giovane. Non gli piaceva quanto il suo letto fosse freddo senza l'altro. Avrebbe voluto poter giocare con i capelli morbidi del suo ragazzo mentre si addormentavano o il rilassante respiro ritmato che gli conciliava il sonno, gli mancavano anche molte altre cose che loro due facevano.. ma gli mancavano soprattutto le coccole. Si spostò di nuovo, a disagio. Pensò a quando avrebbe visto il suo baby boy all'aeroporto tra una settimana. Sorrise immaginandosi un po' la scena. Si tirò su rinunciando alla possibilità di dormire e andò nel soggiorno. Afferrò una birra dal frigo e si distese sul divano vedendo cosa trasmettessero in T.V. Guardandosi intorno vide che gran parte del suo appartamento era diventato un disastro.

"Peter mi ucciderà ..." borbottò Wade prima di prendere un sorso dalla bottiglia che aveva in mano. Cambiava da canale a canale cercando di trovare qualcosa di buono da guardare alle 3 del mattino. Il suo dito smise di colpire il pulsante quando capitò su un canale a caso.

"Chiama ora e prendine due per soli 12,99$!" Gridò una signora eccessivamente allegra dallo schermo.

"Ooooooo" pensò mentre il prodotto appariva alla televisione. Afferrò il telefono sul tavolo digitando il numero. Dopo aver comprato il prodotto, posò il telefono sorridendo a se stesso per il suo stupido acquisto. Pensò a cosa avrebbe potuto fare con l'oggetto quando una brillante idea gli venne in mente.

Passarono alcuni giorni e passarono anche altre notte insonni prima che arrivasse un pacco. Wade afferrò la scatola e corse subito nel suo appartamento. Posò la scatola sul tavolo e corse in cucina afferrando un coltello per poi aprire violentemente il cartone. Sollevò con cura la pistola di brillantini che crogiolava nella sua gloria. Era di un rosa caldo e Wade lo adorava. Afferrò il cartellone gigante dal bancone della cucina e lo posò sul tavolo dopo aver tolto tutti i pezzi di cartone in eccesso dal tavolo. Prese la pistola e iniziò il suo lavoro. Le ore passarono prima che guardasse il suo orologio e capì che doveva andarsene. Prese il cartellone e chiamò un taxi per portarlo all'aeroporto. Una volta arrivato, si diresse verso il terminal dove sarebbe dovuto essere il suo ragazzo, in attesa che l'amore della sua vita apparisse. Quando Peter entrò in scena, Wade trattenne il desiderio di correre verso il ragazzo, ma rimase immobile. Peter sorrise quando vide l'uomo ma la sua espressione cedette rapidamente quando vide il cartello. Wade si preoccupò che il poster l'avesse potuto offendere fino a quando non vide Peter scoppiare a ridere ottenendo alcune occhiate dalle persone intorno a lui. Corse verso Wade avvolgendo le braccia attorno al più alto.

"Mi sei mancato!" Urlò prima di baciare Wade, che rispose felicemente. Una volta senza fiato si allontanarono e iniziarono a uscire dall'aeroporto.

"A proposito, non sono un nerd". Scherzò Peter appoggiandosi a Wade.

"Sì, lo sei, ma un nerd favoloso che meritava di essere imbrillantinato" Peter ridacchiò alzando gli occhi al cielo.

"Quindi presumo che avrò bisogno di pulire quando torno a casa, allora ..." domandò Peter guardando Wade. Sogghignò prima di rispondere.

"No, faremo qualcos'altro quando torneremo a casa". Disse lascivo Wade alzando le sopracciglia. Peter arrossì.

"Spero tu intenda imbrillantinare perché non farai null'altro." Peter ridacchiò a sfiorare l'altro.

"Hmmm vedrai."





Diciamo che per capire bene la OS è obbligatorio guardare la pic a inizio capitolo, la traduzione sarebbe "blasonato con la parola nerd"

E insomma diciamo che è tanto che non aggiorno, probabilmente non aggiornerò per molto e beh, che dire? Commentate e votate se vi è piaciuto e come sempre se vedete errori (sintassi, battuta, traduzione, ecc.) segnalateli subito e saranno corretti al più presto!

Spideypool Oneshots/Prompts ||Traduzione ItalianaWhere stories live. Discover now