Tired?

1.8K 143 15
                                    


Sequel del capitolo precedente





Peter gettò il vassoio nella spazzatura e tornò nella sua stanza per evitare lo strano uomo che aveva incontrato prima. Si sedette di nuovo nel suo letto non sicuro di cosa fare. C'era una stanza dove poteva andare, ma non sapeva come arrivarci ed era troppo timido per chiedere a qualcuno. Così continuò a restare seduto da solo nella sua stanza. Un dottore era entrato per parlare con lui ma poi se ne andò poco dopo il suo arrivo. Peter sospirò che non era strano per lui essere solo. Prima di essere mandato qui, il suo unico amico era Harry, ma non si frequentavano mai molto. Sapeva che aveva la sua famiglia ma si sentiva sempre come se fossero occupati o se ne fossero andati. Peter si sedette con i suoi pensieri fissando l'orlo delle maniche mentre lui li tirava su. Essendo così concentrato a fissarle, non aveva sentito bussare o aprire la porta. Scattò fuori dal suo stato di trance solo quando Wade saltò sul suo letto.

"Ah!"Gridò Peter sorpreso da quell'uomo.

"Ti agiti molto?" Chiese Wade mentre giaceva sulla schiena senza staccare gli occhi dall'altro.

"Non dovresti giocare a un gioco di carte?" Peter balbettò guardandosi le mani. Wade inarcò un sopracciglio.

"È stato 3 ore fa." Rispose Wade solo per far scattare la testa di Peter mentre i suoi occhi guizzavano contro l'orologio sul muro. L'orologio segnava le 8:04, facendo sì che gli occhi di Peter si allargassero, era in quella stanza da così tanto tempo?

"Oh, immagino che lo sia." Borbottò, tirando di nuovo le ginocchia al petto. Wade guardò appena il ragazzo più piccolo.

"Va bene, dovresti smetterla." Gli ordinò Wade. Peter sollevò la testa dalle sue ginocchia, confuso.

"Smettere di fare cosa?" Chiese guardandolo con i suoi grandi occhi marroni da cucciolo.

"Omg" Squittì Wade girandosi per spingere la sua faccia nel lenzuolo. Peter era ancora più confuso e piegò la testa lateralmente continuando a guardarlo.

"Devi smettere di essere così dannatamente carino!" Urlò Wade, la sua voce era attutita dal letto. Peter sentì le sue guance iniziare a scaldarsi mentre distoglieva lo sguardo dall'altro. Entrambi tacevano, ma il loro respiro era udibile. A Peter non dispiaceva la compagnia, anche se l'uomo era un po' strano lo faceva sentire bene e non solo. Wade girò la testa per guardare l'espressione di Peter mutare con i suoi pensieri. Wade non poté trattenere più il suo sorriso mentre lo guardava. Peter lasciò sfuggire un grande sbadiglio mentre si stropicciava gli occhi con quelle che si possono definire come le sue zampette.

"Assonnato Baby Boy?" Chiese Wade mentre si sedeva. Peter annuì mentre continuava a stropicciarsi gli occhi.

"Sì, immagino di non essere riuscito a dormire da quando .."  Si interruppe, iniziando a sentirsi di nuovo a disagio.

"Beh, non possiamo avere un Petey assonnato che vaga in giro, adesso." Wade fece le fusa per convincere Peter a ridere del soprannome. Dio, non poté fare a meno di innamorarsi di quella risata proprio lì. Si alzò e andò da Peter prendendolo in braccio .

"Accidenti, è così leggero" Non poté fare a meno di pensare Wade.

"Cosa stai facendo?" Sbadigliò Peter mentre si aggrappava al braccio di Wade per assicurarsi di non cadere.

"Non preoccuparti." Wade rise mentre si appoggiava di nuovo mentre teneva Peter tra le sue braccia. Strinse le braccia attorno alla vita del più piccolo, tirandolo più vicino a sé. Il più piccolo affondò la faccia nel petto del maggiore trovando conforto nel calore che proveniva dal suo corpo. Chiuse delicatamente gli occhi mentre Wade cominciava a tracciare cerchi sulla sua schiena. Il ragazzo pensò a giorno bizzarro era stato quello, ma non avrebbe mai detto che non gli era piaciuto. Emettendo un ultimo sospiro, lasciò che la sua mente svanisse nell'oscurità. Wade sorrise al ragazzo che si accoccolò accanto a lui. Notò che un'infermiera apriva la porta iniziando a parlare. Una volta che vide il duo, chiuse la bocca senza finire la frase. Sorrise e spense la luce, sapeva che Wade non avrebbe fatto nulla di male, quindi perché disturbarli? Wade chiuse gli occhi dopo che l'infermiera se ne fu andata.

"Questo posto potrebbe essere nettamente migliorato."

Spideypool Oneshots/Prompts ||Traduzione ItalianaWhere stories live. Discover now