XXXVII EPILOGO

3.3K 193 58
                                    


EDEN'S POV

_________________

"perché vostro figlio più cresce e più assomiglia a Tae?" mi domandò scherzando Jungkook

"mi auguro sia solo una coincidenza, sai com'è è mio marito" rise Lara

Eccoci qua dieci anni dopo, alla festa di compleanno di mio marito: io, mio figlio e tutti i ragazzi.

Tae e Lara alla fine si erano messi insieme, per la felicità di mio fratello che finalmente poteva liberarsi di lei, diventando la coppia più bella e tremendamente sdolcinata della scuola, sfondando successivamente come due bellissimi modelli.

Jungkook riuscì a trovarsi la ragazza che gli avrebbe fatto passare la sua fobia, anche troppo dato che non si staccavano neanche per andare in bagno, ora lavora in una importantissima azienda di non ho capito bene cosa, li ha conosciuto Hyomin.

Poi ci sono Jin e Namjoon che, nonostante si fossero rispettivamente sposati con le loro accompagnatrici del ballo, rimangono tutt'ora la coppia più bella.

Che dire di Hoseok, ha una ragazza spettacolare, una ballerina eccezionale, e vive la vita che ha sempre sognato, così come Yoongi che finalmente dopo dieci anni ha smesso di brontolare su ogni cosa.

Infine ci siamo io e mio marito, Jimin, con il nostro splendido bimbo di nome Kris che è estremamente vivace. Jimin è diventato un prestigioso manager mentre io lavoro come avvocatessa in uno studio rinomato. Insomma ho una bellissima famiglia e degli amici spettacolari, non potrei chiedere di meglio.

"volevo ringraziarvi tutti per aver organizzato questa splendida festa, vi voglio veramente bene ma questo già lo sapete, ma più di tutti vorrei ringraziare la luce dei miei occhi, che solo sentendone il nome mi si scioglie il cuore, grazie di tutto Eden, grazie per aver superato i pregiudizi, grazie per essere stata forte per me, grazie di essere stata ancor prima di mia moglie e la mia ragazza una amica, grazie veramente Eden taylor per aver reso ogni giorno un giorno indimenticabile, grazie per avermi dato un figlio così bello e soprattutto grazie per avermi aspettato quel giorno al laghetto delle paperelle, dato che sono arrivato un'ora e mezza dopo"

"ahah veramente pessimo Jimin da parte tua farla aspettare" esclamò Taehyung divertito dal suo discorso

"già chissà per colpa di chi, vero Yoongi?" ribatté allora lui dal plachetto su di cui stava

"non ne so proprio niente..." rise divertito facendo finta di non capire a cosa si riferisse.

Eh già quel giorno dopo avergli inviato quel messaggio lo aspettai al laghetto per quasi due ore, pensavo non venisse, e invece era colpa di Yoongi che lo aveva chiuso in camera poiché la visione di Jimin lo infastidiva.

Comunque per fortuna arrivò e ora siamo qui, nel bene e nel male, in attesa di capire cosa il futuro ha in serbo per noi.







RAGAZZI ECCOCI QUA, L'ULTIMO CAPITOLO.

era gia pronto da molto tempo ma non riuscivo a pubblicarlo, l'idea che questa cosa finisse mi rattristava molto, ma sapete che c'è questo è solo l'inizio!

di fatto ho scritto una storia per ogni membro quindi tenetevi pronti perchè a breve uscirà una storia tutta nuova

e sarete voi a scegliere su quale personaggio la volete prima (commentate il nome di un membro)

inoltre ora questa storie entra ufficialmente in revisione così da renderla chiara e pulita, mi auguro quindi che a fine di tutto ciò avrete il piacere di rileggerla, poichè ho in mente anche di aggiungere qualche parte.


vostra Remya.

Omegle || Park JiminWhere stories live. Discover now