95. L'intervista Suprema - Le Memorie Di Una Fangirl

267 37 72
                                    

Okay, sono resuscitata dai morti - letteralmente -. Sono stata al mare e sono tornata ieri sera, e non sono stati dei giorni piacevoli gli ultimi. Ma adesso sono qui, pronta ad aggiornare e con la promessa di impegnarmi sul serio a tornare al vecchio ritmo di aggiornamento!
Ho visto i primi tre episodi di Voltron. Ne ho sentito parlare davvero tanto e praticamente tutti shippano questi due tizi, Keith e Lance; in più un altro tale, Shiro, è stato dichiarato come gay dai produttori quindi ero molto curiosa di vedere com'era questo cartone ahaha. Mi è piaciuto e ho una cotta per Keith e Pidge, ma sinceramente Keith lo shippo con Shiro...
Conoscete Voltron? Se sì shippare Keith e Lance?
E dopo questo vi lascio alla pill, questa è un po' diversa dalle altre. Buona lettura!

Era una fredda mattina di qualche mese freddo.
La piccola Evolet era in autobus, mezz'addormentata, a cercare di ascoltare la musica pregando per la morte di quei tipi che avevano il coraggio di fare casino alle sette e trentacinque di mattina. Ma scommetto che si sarebbe svegliata subito, nel sentire quante persone ha trollato l'Evolet del presente con questo titolo. Lo sa che, in cuor vostro, speravate tutti si trattasse della seconda parte dell'intervista. Eh, le spiace... o forse no, lol.

Sapeva che Maze Runner - La Rivelazione era uscito da poco nelle sale, e che molti molti molti siti italiani ne stavano parlando davvero un bel po', per critiche e non solo. Forse su Youtube ci sarebbero state anche interviste in italiano o comunque tradotte...

E magari cominciare quella giornata con un'intervista l'avrebbe resa meno pesante e più facile da vivere e sopportare nonostante molte, molte cose...

Decise di trasgredire la sua regola d'oro, appresa in poco più di tre anni:"NON VEDERE VIDEO SENZA WI-FI. MAMMA TI FA IL CULO SE FINISCI I GIGA.".

Ma questo ed altro per i suoi bimbi carini. E poi adesso c'era il Wi-Fi a casa. So, fuck the system (in tema Maze Runner, se si può dire, lol).

Spense l'mp3, compagno e veterano di un anno di scuola in cui tutti non avevano fatto altro che prenderglielo, nasconderglielo, ascoltare la musica senza il suo permesso, criticato la sua playlist, dicendo che la trap era meglio di quella merda rock e antiquata, troppo poco intelligenti per sapere apprezzare i Pink Floyd (so sorry).

Ma, ad ogni modo, prese il cellulare, aprì Youtube e cercò:"maze runner la rivelazione interviste ita".

Ne cliccò una. Il titolo:"Maze Runner - La Rvelazione, Dylan O'brien:'In questo film sono una scream queen!'".

Avrebbe già dovuto capire a cosa stava andando in contro solo dal titolo, ma con ordine, prego!

Ebbene, la schermata si aprì, rivelando (apprezzamento per il gioco di parole, grazie!) una giovane giornalista dal viso molto truccato contornato da onde castane, la cui voce era particolarmente squillante e il cui inglese era intriso di un così forte accento italiano da far accaponnare la pelle.

Lei disse:"C'è molta bromance in questo film fra i vostri personaggi. Ne siete consapevoli? Com'è stato?"

Ed Evolet pensò:"Oh, merda. Lei sa."

Sì, lei sapeva. Eccome se lo sapeva!

Sapeva della Newtmas, delle ship, della loro fottuta chimica.

e Dylan, terrorizzato, perché sapeva che lei sapeva, chiese:"Be'...dipende. Cosa intende lei per bromance?", dando voce ai pensieri di Thomas che, sempre con il suo solito charm, stava fermo e zitto, con lo sguardo fisso a terra e un'espressione della serie:"Oh porca troia".

Lei, da brava shipper ormai rivelata (badadum pss pt.2), replicò:"Io penso che lui", cominciò, indicando Thomas, "ce l'abbia quasi fatta. Ma poi arriva Minho e la bromance è rovinata".

Dylan, scandalizzato, tipo:"No dai, lei non ha sedici anni, non può...cioè...no!", le chiese:"Ma che film ha visto?!", ridendo nervosamente. E, nel mentre, probabilmente, Thomas stava pensando:"Eh, ecco: lo sapevo. Ma uffa".

"Scusa, credo sia solo una cosa nella mia testa..." disse lei, innamorata del concetto di amore fra Newt e Thomas e gesticolando da italiana proud.

"Nah, non si preoccupi, non è l'unica..." Dylan replicò ridendo ancora, una risata esapserata tipo:"Perché a noi?", voltandosi in cerca di sostegno verso Thomas.

"Ma ora sono curioso: ce l'aveva quasi fatta a fare cosa?", osò poi chiedere.

"A portarti a letto, tesoro" pensò Evolet, tempo dopo (alias mentre stava scrivendo questa cosa) riguardando l'intervista.

Lei proseguì, tentando quasi di giustificarsi:"È come se ci fosse un amore speciale fra questi due personaggi..."

Ed Evolet era molto tipo:"Può scommetterci, signorina. Mi piace come ragiona".

"E NON C'È NIENTE DI MALE" aggiunse strillando al mondo che, insomma, "It's okay to be gay!".

Ma Thomas era più del tipo:"Okay okay, vediamo di uscircene in maniera chiara e pulita, assolutamente antisgamo di modo che la smettano di parlare della Newtmas accidenti", dopo aver risposto:"No, non c'è nulla di male", con aria molto stanca.
Il risultato?
"Sì, è una relazione molto tenera, c'è un affetto speciale amplificato dal contesto. Non c'è più tempo, quindi le loro conversazioni sono sempre molto dirette".

Potrete immaginare cosa andò a pensare Evolet.

"Thomas: Newt io ti amo, farei di tutto per te"
"Newt: Lo so, uccidimi per favore"
"Thomas: questo no, però scopiamo prima che tu finisca con un coltello infilato nell'addome"
"Newt: Sì, ci sta"

Ecco, no? Semplice e diretto. Easy peasy.

Poi vabbè, c'è la parte in cui la giornalista propone di rendere l'urlare il nome di Minho trentamilioni di volte un meme. E i Dylmas la guardano tipo con sufficienza, poverina...

La Dolcezza Fatta Newtmas - PillsWhere stories live. Discover now