100. Gli infiniti puntini luminosi nel cielo #speciale100esimapill

307 47 117
                                    

Buonsalve a tutti! Spero siate eccitati almeno quanto me per questo traguardo! 

Anzitutto, volevo ringraziarvi immensamente per il supporto e il sostegno, le risate, gli scleri che tutti voi mi avete dato nel corso di queste cento pill! Davvero, non so cos'altro dire se non ciò, che, anche se suona molto falso e da circostanza, se non addirittura stupido, essendo una frase misera, racchiude tutta la mia gratitudine per lo sprono continuo che siete stati capaci di donarmi, una gratitudine che, ahimé, avrei dovuto mostrare più spesso...

Bene, a parte i ringraziamenti, ho deciso di portare alcuni cambiamenti alla raccolta. Nulla di scandaloso, tranquilli! Solo...mi piacerebbe cominciare a scrivere qualcosa di più serio in attesa della pubblicazione delle centinaia di Newtmas che ho fra le bozze. Che siano oneshot, headcanon, storie brevi, poco importa: solo qualcosa di più lungo che mi consentirebbe di uscire fuori dagli schemi delle pill, ma che comunque riguarda la Newtmas, ovviamente. Qualcosa che, del resto, ho promesso nella trama e che ho anche avuto modo di scrivere già, come ad esempio la Pill n.1, la Pill n.3 e la Pill n.30, rispettivamente una headcanon, un commento e una oneshot (senza senso, ma comunque una oneshot, lol).

Per cominciare, troverete qui sotto una storia breve (no, non oneshot, è decisamente troppo lunga per chiamarla oneshot, lol), ispirata al mondo di sirene e tritoni, un tema da cui ho preso ispirazione durante il Mermay  :)

Ovviamente, oltre a queste nuove cose, ci saranno ancora le pill, soprattutto quelle, anzi!

Bene, adesso vi lascio alla storia. Spero sia di vostro gradimento!

P. S. Oggi sarò in viaggio, ecco perché posto adesso :)
P. P. S. In copertina trovate un aesthetic ispirato alla storia, ultimamente sono in fissa ahahaha. Se magari avete da commissionarmene qualcuno (non solo Newtmas), mi rendereste una persona mooolto felice. Baci💞

🌈\(*^*)/🌈

Titolo: Gli infiniti puntini luminosi nel cielo

Trama: Newt, un giovane tritone, non riesce a liberarsi dei demoni che popolano il suo passato e a superare la paura per la superficie e gli esseri spregevoli - gli umani - che la abitano. Finché, una notte, riesce a prendere coraggio e a familiarizzare con il mondo che vive proprio sopra il suo, ma sarà l'incontro con un giovane uomo, che dice di chiamarsi Thomas, a cambiare completamente la visione della terraferma e della sua stessa vita.

Raiting: Verde (contiene tematiche dolorose, quali morte, ma solo trattate in maniera lieve)

Genere: Alternative Universe (la oneshot si svolge in ambientazioni diverse rispetto a quelle dell'opera originale), hurt/comfort (il protagonista si trova ad affrontare situazioni provanti, trovando però conforto nell'altro), fluff (non è presente alcuna caratteristica angst, il clima mantenuto è caldo e sereno, infondendo sensazioni di piacere nel lettore), happy ending. 

\(*^*)/

Finalmente la notte. L'unico momento della giornata in cui, dicevano gli anziani, avrebbe potuto decidere di salire in superficie.

La Dolcezza Fatta Newtmas - PillsWhere stories live. Discover now