VII-un dipinto del mare

1K 90 356
                                    

attenzione: non-con* (naturalmente non Jeongguk e Taehyung)

*non-con: atti sessuali non consensuali

14–28 Luglio 2017

Taehyung non si sarebbe mai immaginato che Jeongguk avesse paura degli aeroplani—naturalmente pensava che il ragazzo fosse senza paure; ma il modo in cui stringe la mano di Taehyung e nasconde il volto nel suo collo al momento del decollo è più che tenero.

[—]

Taehyung si guarda intorno stupito, ammirando il mare opalescente, la sabbia bianca, le palme ricurve dalle figlie piumate e le dozzine di persone che ridono e si rilassano, sorridono e si salutano.

Jeongguk pensa che lo scenario sia bello, si, ma, per lui, l'espressione di meraviglia di Taehyung è mozzafiato.

Taehyung ride ed indica un granchio rosa che si sta affrettando ad allontanarsi da loro, ma Jeongguk non riesce a staccare gli occhi Taehyung in tempo per vederlo.

[—]

Il cibo è delizioso—croccante pane francese servito con il formaggio, carne fredda in spirali su un vassoio bianco, fresco tonno d'oceano marinato in latte di cocco e lime, prosciutto grigliato e pungente per le spezie.

Taehyung pensa di non aver mai visto così tanto cibo in vita sua. Lo mangia con entusiasmo. Jeongguk gli dà un colpetto sulla spalla e gli offre una forchettata di tonno dalla sua stessa posata. Tiene gli occhi incatenati a quelli di Taehyung mentre lui mangia dalla forchetta, mastica ed ingoia.
Un po' di salamoia cade sulle labbra di Taehyung e Jeongguk lo pulisce senza difficoltà e sorride.

[—]

Quando Taehyung gli chiede se magari potesse mettergli la crema solare sulla schiena, dove non riesce ad arrivare, Jeongguk muore, resuscita e muore un'altra volta tutto insieme per poi prendere la bottiglia della crema con forse più entusiasmo del necessario
Taehyung abbassa la testa timidamente, ha le guance arrossite, e chiede se dovrebbe sdraiarsi a pancia in giù balbettando nervosamente. Jeongguk sente il sangue pulsare, annuisce, e Taehyung fa come ha detto, posizionando la testa sulle braccia e girando leggermente la testa per poter guardare Jeongguk.
Lo sguardo di Jeongguk oscilla tra il suo e la pelle dorata della sua schiena. I minuti successivi sono sia agonizzanti che soddisfacenti—Jeongguk massaggia la crema sulla schiena di Taehyung finché non è permissivo e sospira mormorando quanto sia piacevole e Jeongguk è completamente andato.

[—]

Taehyung sospira, contento, la sua testa è appoggiata sulla spalla di Jeongguk mentre quest'ultimo scorre la mano tra i suoi capelli.
Siedono sulle rocce umide a guardare il sole che tramonta dietro l'orizzonte. Il mare sembra infuocato; brilla di rosso, arancione e oro, si increspa e brucia raggiungendo la riva, arrivando alle loro caviglie.
Jeongguk intreccia le loro mani e sussurra che spera che questo momento potesse durare per sempre, che non è mai stato così felice.

Taehyung non potrebbe essere più d'accordo.

[—]

Tutti e quattro—Jeongguk, sua mamma, suo papà e Taehyung—si ammassano sul divano per guardare la TV. Jeongguk si appoggia allo schienale con Taehyung fra le gambe a sua volta con la schiena appoggiata al petto di Jeongguk, proprio come i genitori di Jeongguk.

In onda c'è una soap opera francese e, francamente, è esageratamente drammatica, low budget e ridicola, ridono tutti per quanto sia brutta, ma alla fine hanno tutti le lacrime agli occhi.

[—]

Una festa viene organizzata sulla spiaggia, l'oscurità è illuminata dai numerosi falò che scoppiettano nella sabbia.
Un mucchio di persone, con degli strumenti all'apparenza vecchi, riempiono l'aria di musica.
Il cibo viene cucinato sul fuoco, le persone ridono insieme, e le coppie con occhi solo per sé ballano in riva al mare.

Maybe I'm fine with being by myself [ita]Where stories live. Discover now