7 ~ La Famiglia Di Blake~

7K 229 4
                                    

Nina

La mattina mi alzo, sono riuscita ad addormentarmi finalmente. Sento che la mia mano è bloccata da qualcosa di pesante, noto dei tatuaggi e capisco che lui è ancora qui. Mi perdo nei suoi lineamenti virili, il suo petto muscoloso e i tatuaggi che escono dalla polo nera come i suoi occhi, il suo labbro imbronciato. È la prima volta che dormo con un ragazzo ed è una senzazione strana. Mentre penso a queste cose i suoi occhi si puntano nei miei e gli spunta un ghigno sul viso
" sai potrei abituarmi alle tue radiografie"
" non stavi dormendo? Hai lasciato che ti fissassi per tutto questo tempo?"
" quando mi ricapita di avere una bella ragazza davanti?" prendo un cuscino e lo colpisco, lui finge di essere ferito facendomi scoppiare a ridere. Si alza e va verso la mia cucina e apre il frigorifero come se fosse casa sua, quando nota che è quasi vuoto mi fissa come stupito
" ma non mangi scusa? "
" Sisi è che dovrei andare a fare la spesa ma non ho tempo e nemmeno la mia amica riesce ultimamente" si avvicina per abbracciarmi e lo lascio fare, stiamo abbracciati qualche secondo poi vedo che mi porge la giacca e le chiavi di casa come se dovessimo uscire
" dove andiamo scusa?"
" visto che tu non vuoi dirmi niente di te. Ti dirò qualcosa di me. Ti porto nella mia città natale. Ti faccio vedere dove abito e cosa faccio oltre ai tatuaggi"
" dovrei avvisare Lola se non ti spiace" così mentre lui va verso la moto io appiccico al frigo un biglietto che sono via con Blake e che ci vediamo direttamente stasera. Vi chiederete perché non vado a lavorare più al bar, beh purtroppo il mio contratto era finito e hanno trovato una ragazza più bella e giovane di me.
Saliamo in moto e dopo un viaggio di circa un'oretta arriviamo davanti ad una casa nel bosco bellissima, come quelle dei film, quelle dove nessuno può disturbarti.
Appena scendo dalla moto una  signora esce dalla porta della casa con una stampella e un respiratore segno che è malata.
" Blake" dice la donna, capisco che è sua madre visti i suoi lunghi capelli neri e gli occhi dello stesso colore del mio Blake. Di Blake volevo dire.
Lui le si avvicina e la abbraccia fortissimo, sono davvero bellissimi, è il rapporto che ho sempre voluto con mia madre ma lei ha sempre negato.
" e lei chi è? La tua ragazza?"
" È una mia amica. Si chiama Nina" quando mi ha chiamato amica ha detto la verità, sono stata io a dirgli di non volere alcun legame ma un conto pensarlo, un conto sentirlo dire nella realtà. Mi avvicino e le porgo la mano
" piacere di conoscerla signora "
" il piacere è mio. Chiamami Roxi"
" Mamma sono venuto a portarti le medicine e i soldi della pensione. Ti lascio un secondo con lei vado da Gimmy a sistemargli la moto che non va"
" grazie caro mettili pure sul tavolo. Cara ti va una tazza di tè?" annuisco e poco dopo la vedo andare in cucina a mettere su l'acqua, mi fa sedere su una sedia di paglia e mi fa delle domande su me e Blake, non so dirle molto visto che non sto niente di lui
" beh non è il tempo che passi con una persona che segna un'amicizia o un amore. Ma sono gli istanti che passi con questa persona. Blake non è un ragazzo facile ha sofferto per la morte del padre"
" o mi spiace non lo sapevo..."
" si è morto quando lui era piccolo. Incidente sul lavoro..." vedo che si alza e per sbaglio il filo dell'ossigeno si incastra alla sedia e così mi porgo per aiutarla
" non fare caso a me Nina. Purtroppo ho bisogno di un trapianto ai polmoni e non se ne trovano di compatibili. Così sai devo usare l'ossigeno e fare delle punture che costano tantissimo. Per fortuna la pensione del lavoro di mio defunto marito mi permette di vivere ancora " le prendo le mani e le sorrido incoraggiante
" vedrà che tutto passerà e lei starà benissimo... "
" rendi felice il mio Blake qualsiasi cosa accada okay? "
" io non credo di essere la persona che pensa lei. Non ho genitori cioè non erano genitori ecco. Non lavoro e non piaccio alle madri"
" hai la mia benedizione. Sei la prima ragazza che vedo con Blake... Se ti ha portata qui, qualcosa di buono lhai fatto" dice prima di abbracciarmk forte... forse Roxi ha ragione e sono solo io il problema.
Poco dopo Blake torna e appena ci vede abbracciate ci sorride e dice a sua mamma che mi porta a vedere  il lago qui vicino così saluto e ci rimettiamo in viaggio.
Arriviamo al lago e mi porge un toast, appena lo vedo mi viene in mente la mia infanzia con la tata e lo mangio con gusto, un pasto leggero e sano.
Mi insegna a lanciare i sassi nel lago, è tutto un gioco di polso e ho scoperto di essere più brava di lui.
Quando esulto gli faccio la linguaccia e scappo da lui che poco dopo mi raggiunge e finisco tra le sue braccia, ha iniziato a piovere a dirotto ma nessuno di noi osa muoversi
" andiamo sotto quella quercia" così corriamo e aspettiamo che il temporale passi, non mi sono mai divertita così tanto, gli sorrido e avvicino le labbra alle sue, mi cinge la vita e sento il suo alito di menta e tabacco colpirmi in pieno viso prima di posarsi sulle mie labbra e scambiarci un bacio appassionato che vorrei non finisse mai.

Buongiorno 💕
Sunshi 💕

ProhibitedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora