33 ~ strane sensazioni ~

3.4K 138 2
                                    

Nina

Mi alzo da lui per non pesargli troppo, lo aiuto a slacciare i pantaloni e gli prendo il suo membro tra le mani. Delicatamente appoggio la bocca e sfioro la punta con la lingua velocemente, questo gesto lo eccita. Lentamente lo lecco su e giù aumentando la velocità e poi diminuendo, ho sempre amato postarlo al limite e poi tirarmi indietro.
" Nina dio... Di più" vederlo con gli occhi chiusi per il piacere mi sta eccitando notevolmente tanto che sento i miei slip inumidirsi. Lo prendo tutto in bocca e con l'aiuto della mano lo porto al limite, il suo seme caldo e salato mi riempe la gola. Mi tiro su e lui mi afferra per la vita e mi bacia con passione. Le sue mani toccano le bretelle della mia salopette che finisce alle mie caviglie. Lo aiuto e la levo insieme alle scarpe. Mi bacia il collo e geni rumorosamente, è il mio punto debole. Mi leva il top e poco dopo anche il reggiseno e gli slip,sono completamente nuda difronte a lui.
Mi fa sedere sul suo membro eretto ed entra in me tra le mie labbra fradice per l'eccitazione. Appena uniamo i nostri corpi un genio esce dalle nostre bocche, mi fa condurre a me per la prima volta i giochi, purtroppo fa ancora fatica a muovere le gambe e allora ci penso io a farlo godere. Mi spingo col bacino verso di lui, lui prende tra le mani il mio seno e lo palpa con forza, getto la testa all'indietro e lui mi bacia con passione la gola, sento che sono vicina al limite e credo anche lui

Blake

Nina è davvero bellissima e focosa, si muove su di me tantissimo, sento che è vicina e ci sono anche io. Sento la sua vagina stringermi il pene e viene urlando e poco dopo la seguo riempiendola col mio seme. Rimaniamo abbracciati, siamo entrambi sudati ma appagati.
" wow..." dico spostandole una ciocca di capelli dal viso
" è stato davvero bello... Come non mai credo" dice sorridendo ma io non ho ancora finito con lei, la faccio alzare e la spingo sul divano, la prendo per le caviglie e la faccio sdraiare, le spalanco le cosce che sono bagnate dei nostri umori, un rivolo del mio seme sta colando dalla sua gamba così mi piego e glielo lecco via facendola gemere. Avvicino la bocca al suo sesso e inizio a leccarla piano e forte come prima con me, la penetro con tre dita e urla più forte, mi prende per i capelli come per incitarmi a continuare come se potessi fermarmi dal vederla gemere per mano mia. Sento che è vicina così levo le dita e sostituisco con la mia lingua, getta la testa indietro e il suo orgasmo si riversa completamente nella mia bocca. Ora sono davvero soddisfatto e.... Felice.
Si alza e va a coprirsi con un plaid che è vicino al tavolo e poi torna vicino a me, so cosa vuole sapere solo che ciò che le dirò la deluderà
" non ho ricordato niente... Mi spiace da morire giuro ho..."
" no Blake davvero non devi preoccuparti okay? Ti aiuterò giorno per giorno. Anche con la riabilitazione" questa ragazza è davvero speciale, inizio a capire perché mi ero innamorato di lei. Mi saluta e torna a casa dopo avermi aiutato a rivestirmi.

Nina

" e così non ricorda niente ancora" dico a Lola mentre mangio del gelato alla ciliegia fatto da Lola.
" beh tesoro dai tempo al tempo. Vuoi assaggiare quello alla banana?"
" è un doppio senso o..."
" dai Nina da quanto ti conosco la mia vita è un doppio senso continuo. Ti ricordi quella volta coi peperoni..."
" come posso dimenticare? Comunque mi piace lo stile della casa sai? " Lola e Zak hanno affittato un vecchio mulino del settecento, lo hanno fatto ristrutturare ed ora è una piccola casetta davvero carina. Ha due stanze, un salotto, una cucina con una vista sul lago e una piccola piscina.
" beh dobbiamo ancora ultimarla ma c'è una stanza anche per te in soffiata. Abbiamo messo il nostro vecchio letto matrimoniale così quando vorrai fermarti da noi con Blake"
" beh appena starà meglio magari"
" vuoi il mio parere più sincero?"
" certo che si. Dimmi"
" credo che si risolverà tutto in fetta okay? Ma devi dargli tempo" concordo pienamente con ciò che ha detto, non devo farmi prendere dalla mia grande amica ansia
" mi ha detto Zak che partite lunedì"
" si andiamo dai miei... Cioè sono riuscita a contattarli e così andiamo"
" potevo venire con te. Però adesso hai Zak"
" senti non iniziare. Sai che verrai sempre prima di Zak. Ma tu devi stare con Blake. Ti prometto che te li farò conoscere" annuisco, sono così felice per lei, merita di avere una famiglia.
" ti va di fermarti a cena?"
" molto volentieri...ho voglia di bastoncini di pesce e pisellini"
" ma se hai sempre odiato il pesce"
" non è vero!! Li ho visti nello spot in televisione" dico con gli occhi a cuoricino
" va bene... Allora andiamo al supermercato che non li ho in freezer. Muoviti che ci dà uno strappo Zak" metto le tazze del gelato nel lavello e ci fiondiamo al supermercato.

ProhibitedWhere stories live. Discover now