18 ~Paura Scampata? ~

5K 177 9
                                    

Nina

Sono con Lola al centro commerciale, avevamo bisogno di riunirci tra donne, viviamo insieme da quando sono arrivata qui ma il tempo che passiamo insieme è davvero poco tra università e la sera se ci becchiamo è già tanto. Andare per negozi con lei è divertentissimo perchè quando si avvicinano le commesse fa il verso deu film quando si avvicina lo squalo, detesta le commesse che fanno le carine solo per poterti vendere qualcosa. Andiamo al bar a bere un frullato quando gli occhi della mia migliore amica vengono catturati da un nuovo negozio dalla scritta stravagante, cosi vengo trascinata e appena entro rimango a bocca aperta. E' un negozio di abiti da sposa e cerimonia, sembra quelo dei film o di quel programma in tv abiti da sposa cercasi. 

" buongiorno ragazze posso aiutarvi?" ci chiede una ragazza dai capelli ramati e gli occhi blu

" la mia amica si sposa e vorebbe provare degli abiti" mi volto verso di lei e la guardo con occhi della serie < adesso ti ammazzo > cosi mi ritrovo ad annuire e finisco in camerino , mi dovrò inventare un fracco di palle, sono tesa e vengo fatta svestire e fatta indossare una vestaglia grigio perla di seta.

" allora Nina che abito cerchi?"

" ehm uno stile principessa... mi sposo su un lago e non so..." cosi poco dopo mi porge tantissimi abiti e ne rimango colpita da uno in particolare bianco perla liscio, stile sirena che poi abbelisco con una cintura nera in vita, al nero non rinuncio. Mi mette il velo e alla fine mi specchio, rimango meravigliata dalla mia figura nello specchio , Lo si commuove e mi dice di prenderlo cosi lo prendo, non so nemmeno perchè ho acconsentito visto che non mi sposerò mai. Pranziamo e giriamo per altri negozi, nel tardo pomeriggio ci sediamo in yogurteria e ordiniamo due yogurt con gli zuccherini colorati. Fisso l'abito avvolto dalla protezione e immagino come sarebbe poter percorrere la navata con lui, col mio Blake in smoking ma rimarrà solo un sogno.

" Nina mi stai ascoltando?" la mia amica mi risveglia dalla trance in cui ero caduta

" no scusa... Ti spiace se te lo regalo l'abito?"

" no scusa hai picchiato la testa in camerino? E' il tuo abito tesoro"

" un abito che non metterò mai!! "

" ma non ti piacerebbe stare con Blake tutta la vita?"

" certo che mi piacerebbe... ma sappiamo che è impossibile" discutiamo un pò poi lei va a casa da Zak e io passo in negozio da Blake. Non si accorge del mio arrivo cosi mi appoggio da dietro e gli poso un bacio sul collo che lo fa gemere e voltare verso di me

" senti ti conviene sparire se la mia ragazza sa che sei qui magari.." lo zittisco e chiudo la porta con la chiave che getto per terra e mi avvicino a lui famelica, finiamo a fare l'amore nel suo stanzino senza farci sentire, so che il negozio è chiuso ma non si sa mai chi potrebbe entrare.

mi rivesto e mi siedo sulle sue gambe muscolose, mi posa un bacio alla tempia e vedo che i suoi occhi vengono catturati dalla plastica che avvolge il mio abito. 

" cosa hai preso di bello?"

" oh niente di che... un vestito" faccio per cambiare discorso ma vedo che vuole che gli dica tutto cosi gli racconto tutto e quando sta per dire qualcosa suonano alla porta cosi Blake  va ad aprire, io gli dico che andrò a casa quando i miei occhi vengono catturati dal ragazzo appena entrato, è Ciro il braccio destro di Antonio, faccio finta di niente ed esco sperando non si sia accorto di nulla. Corro a casa a vestirmi e a mangiare un pacchetto di cracker, vado alla casa del mio pappone e saluto le altre, sto per uscire quando una voce mi fa gelare il sangue

" Nina bambola il capo ti vuole in stanza.ORA" Ciro fa un sorriso strano, ho paura che abbia fatto la spia cosi sento le mie gambe molli, vedo Lola che mi fissa con uno sguardo terrificato ed entro in stanza. Pronta a pagare le conseguenze 

ProhibitedWhere stories live. Discover now