Una sorpresa quasi riuscita

6.9K 402 260
                                    

CAPITOLO 25

BRUNA

La tregua che io e Stuart avevamo stabilito era solamente una grande menzogna. Alla prima occasione cos'ha fatto? Mi ha sputato contro offese gratuite, come suo solito fare.

In quest'ultima settimana, dopo i nostri primi baci, tutto stava andando alla grande, fin troppo e temevo che questo momento sarebbe arrivato. Quello in cui mi avrebbe chiaramente detto che le cose non sono cambiate e che lui rimane esattamente com'è.

Non posso fare nulla per modificare la piega che la nostra storia, se così si può chiamare, ha preso, io non sono brava e pura come mia sorella. Non ho il suo sguardo angelico e la sua bontà,non sono lei e non le somiglio per niente, lei è bellissima ed è proprio il suo essere pura a renderla ancora più bella di quanto in realtà già sia. Ma essere il suo opposto non vuol dire che sono una persona cattiva, solamente Stuart mi vede sempre alla solita maniera, non prova a guardare oltre, rimane sempre fermo al primo istante in cui mi ha vista. La sua potrebbe anche essere paura, di scottarsi, di provare sentimenti, ma ad oggi, dopo l'ennesima litigata, ammetto che Stuart è così.

Mi ha dato prova ancora una volta del suo carattere e lui non è un uomo che si lascia andare ai sentimenti. Non vuole sentir parlare affatto di queste cose.

''Credo che amare sia una cosa bellissima, sicuramente non è per tutti ma solo per coloro che aprono il proprio cuore a qualcuno senz il terrore di soffrire. Perché la sofferenza e il fallimento fanno parte della vita e se non ci lasciamo andare alle emozioni vivremo sempre in bilico, senza mai buttarci davvero. Lo dico io, che durante l'adolescenza mi sono buttata a capofitto e poi sono caduta, facendomi tanto tanto male''

Credevo che dopo i baci che ci siamo scambiati qualcosa in lui, anche se piccola fosse scattato. E invece nulla, come al solito. Colpa della mia mente che evidentemente elabora informazioni sbagliate.

''Lui è solo in astinenza, ecco perché mi bacia come un assatanato, ecco perché non stacca mai la sua lingua dalla mia. Vuole solo portarmi a letto e niente di più''

E' così bravo a mentire,ad essere un uomo tutto composto che non si smentisce mai. Non lo so come ci riesce, perché è davvero difficile non farsi trasportare dai sentimenti. Insomma, siamo esseri umani e il bacio è un gesto importante, anche se non per tutti e così.

Magari per lui è un gesto animalesco oppure lo paragona al sesso. Non lo so, quest'uomo mi rende davvero pazza a furia di decifrare tutti i suoi comportamenti.

In questi giorni a causa delle mestruazioni sono stata poco bene e forse per questo non abbiamo litigato, io avevo delle fitte nel basso ventre e lui faceva delle strane facce. Come se fosse combattuto nel vedermi distesa nel letto. si metteva con le spalle alle parete e mi fissava. Sempre a petto nudo e con un jeans attaccato alla pelle. Ho fatto una fatica immane a distogliere continuamente lo sguardo da lui e con un corpo come il suo non è facile.

Sicuramente mi sarò sbagliata. Stuart questa sera ha chiarito la sua posizione ed il fatto che vuole soltanto avere rapporti con me.

''O sono stupida davvero o altrimenti non capisco che senso hanno i suoi baci, tutte le volte che mi tocca e mi stringe la pelle come se per lui fosse di vitale importanza o mi porta le mani ai lati del viso quando ci baciamo, per sentirmi di più nella sua bocca. Che senso hanno i biscotti che ha comprato appositamente per me, perché sa che sono i miei preferiti?Non mi sembra neanche il tipo capace di farlo con tutte, insomma Stuart in un supermercato a comprare dolci, non è una scena che capita tutti i giorni. Magari solo io gli provoco ribrezzo. Non oso immaginare se gli provocavo belle sensazioni, a quest'ora mi sarebbe già saltato addosso ''

Nel posto giusto al momento sbagliato#1 La presenza(COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora