Twenty-first OC

127 2 7
                                        

Nome: Annie

Cognome: Non lo sa con precisione. I suoi genitori morirono nel secondo dopo il parto da parte della madre, perciò non sa dirlo esattamente. Però, le donne dell'orfanotrofio hanno detto che il suo cognome è quello di "Murakawa".

Età: 17 anni, anche se ne dimostra di più.

Aspetto + immagine: Annie è una ragazza dai lunghi capelli di colore viola, leggermente mossi verso le punte. Su un ciuffo del lato sinistro ha una piccola forcina di colore viola, ma leggermente più accesa rispetto alla sfumatura dei capelli. Le sue guance sono spesso e volentieri rosse, perché Annie è una ragazza molto timida e spesso diventa rossa per un non nulla. I suoi occhi sono grandi, espressivi, e luminosi, di colore viola acceso. Sembrano quasi scintillare di vita. Spesso Annie indossa una divisa scolastica, perché le ricorda la scuola elementare che frequentava anni fa all'orfanotrofio. Ha le forme ben pronunciate, molto prosperose. Sia per questo motivo che per la sua altezza, Annie viene spesso considerata più grande. Misura, infatti, 175 centimetri d'altezza. Il suo peso è di 40 chilogrammi, un peso inferiore rispetto a quello delle ragazze della sua stessa età. La si vede spesso allegra e solare, di solito è sorridente.

 La si vede spesso allegra e solare, di solito è sorridente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere: Annie è una ragazza indubbiamente molto timida, ma anche affettuosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere: Annie è una ragazza indubbiamente molto timida, ma anche affettuosa. Le piacerebbe molto poter essere amica di tutti coloro che incontra, ma non ha il coraggio di rivolgere la parola a nessuno, neanche alle ragazze più piccole di lei per fare amicizia. Per questo motivo, ha pochi amici. Nessuno le sta lontano, anzi, il fatto è che lei non si fa proprio coraggio e non riesce assolutamente a parlare con gli altri, con le persone che vorrebbe fossero suoi amici.

Beh, se però vi doveste guadagnare la fiducia di Annie, sappiate che questa ragazza non vi tradirebbe mai. Sarebbe sempre fedele a voi, non vi mentirebbe mai, sempre sincera fino al midollo!

È anche una ragazza estremamente affidabile: se qualcuno dovesse rivelarle un segreto, lei non lo direbbe mai a nessuno, perché lo trova un comportamento poco corretto da parte sua nei confronti dei suoi amici.

Sorride spesso, per non dire sempre, a parte le volte in cui qualcuno le rivolge la parola. In quel caso, le sue guance assumeranno il solito colorito rosso fuoco, e lei risponderà a voce bassissima qualcosa che non si sentirà neppure.

Non sopporta il caldo, la fa star male, lo soffre troppo. Se dovesse morire, il modo peggiore per ucciderla sarebbe darle fuoco, proprio per questo suo soffrire immensamente di caldo. L'estate, infatti, è una stagione che odia a morte. Quando è estate e il sole splende alto nel cielo, Annie infila la testa nel frigorifero e non la leva più. (Per modo di dire, ovviamente.)

Adora fare regali a chiunque, soprattutto ai suoi amici più stretti.

Molti, anche se segretamente, adorano i modi di fare di Annie, e vorrebbero essere suoi amici, ma non dicono nulla a nessuno e tengono questo desiderio per loro stessi.

È iperprotettiva nei confronti dei suoi amici, e questo può farla apparire come una che non sta al suo posto e che non si fa i fatti suoi. Anche se e dolce e tranquilla, se qualcuno toccasse i suoi amici, dovrebbe vedersela con lei. Non ha molta forza fisica, ma l'astuzia è la sua più grande dote. Inoltre, cerca sempre di aiutare tutti, non solo i suoi amici, anche se a volte fallisce, perché a lei piace fare tutto a modo suo!

Storia: Annie nacque il 12 dicembre in un ospedale della sua città, ma non ebbe mai modo di conoscere i suoi genitori. Infatti, entrambi, morirono dopo il parto della madre, per circostanze misteriose. Annie è cresciuta in un orafonotrofio.

Un giorno, verso l'età dei 6 anni, Annie cominciò ad incuriosirsi sulla morte dei suoi genitori, e chiese spiegazioni alle donne dell'orfanotrofio. Infatti, visto che erano state proprio loro a portarla in quel luogo subito dopo la morte dei genitori, avevano visto ciò che era successo, no?

La bambina si presentò dalla donna che l'aveva portata lì, Karmela, e le chiese spiegazioni sulla morte. Lei non rispose, sulle prime. Poi, vedendo lo sguardo determinato della piccola, decise di farlo.

"Si è trattato di un maledetto incidente. Un incidente... piuttosto... sanguinolento." Disse Karmela, senza aggiungere altro. "Karmela, cos'è successo ai miei genitori? Sanguinolento? Che hanno fatto gli altri a loro?!" Chiese la piccola. "Sono morti e basta, piccola mia. Sicuramente ti sarà dispiaciuto saperlo, avresti voluto conoscerli, ma i morti son morti, e non torneranno alla vita. Mai."

Poco tempo dopo, verso gli 8 anni, Annie ritornò da Karmela per continuare la conversazione e  chiederle altro. La donna le disse di nuovo che i morti non tornano alla vita, e che non si sarebbe dovuta preoccupare di ciò che era successo.

Sull'età degli 11 anni, Annie trovò la sua prima migliore amica. Era una ragazzina come lei, con capelli biondi e occhi verdi. Le due passarono molto tempo assieme, e sono tutt'ora migliori amiche. Insieme a lei, Annie cercò di far luce su questo mistero, quello dei genitori, ma non ci riuscirono mai. Ancora oggi, cercano di comprendere cosa sia successo. Il desiderio più grande di Annie è, forse, quello di riuscire a capire ciò che accadde quella notte.

Perché ha deciso di salvare Mara: A causa della sua inguaribile natura da timida non lo ammetterebbe mai, ma la trova molto simpatica e vorrebbe tanto poter diventare sua amica, anche se non ha mai avuto il coraggio di domandarle la loro amicizia.

Sessualità: Eterosessuale, disponibile.

Cosa le piace e cosa non le piace: Ad Annie piacciono molto le seguenti cose:

•L'amicizia;

•Le fragole;

•Le pesche;

•Le relazioni, le trova molto dolci;

•La piramide alimentare. Lei è molto attenta a mangiare cibi sani per fare una dieta equilibrata!

Ed ecco cosa non le piace:

•Il melone, dice che è troppo dolce ed aspro allo stesso tempo;

•La sua inguaribile indole da timida;

•Le persone che fingono di essere quelle che non sono, e anche quelle che non sono affatto sincere, soprattutto con i suoi amici.

-----------------------------------------------------------

Ecco a te, emiliaelucia! Perdona il mio ritardo ma avevo un sacco di cose da fare ultimamente T^T

Spero che tu scelga la mia Annie!

Ciao!

JustMonika123

↬SATURN ;; my ocsWhere stories live. Discover now