Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
(Ha le ali, ma shhh)
Aspetto in forma Pokémon: ABSOOOOOL
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Potere: Diventa più potente durante le ore notturne, per quanto riguarda le lotte.
Punti deboli: È troppo protettiva verso chi vuole bene, e questo potrebbe anche metterla in pericolo, talvolta.
Punti di forza: È molto coraggiosa, e non si fa problemi a dire ciò che pensa, anche se lo fa educatamente.
Carattere: Luna è una ragazza molto educata, che si rivolge sempre con il "lei" alle persone che non conosce, anche a chi è più piccolo di lei. Come già detto, è molto coraggiosa. Inoltre, dice sempre tutto quello che pensa di una persona in faccia alla persona stessa, non ha peli sulla lingua, ma dice tutto con il suo solito garbo. È molto protettiva verso chi vuole bene, e non sopporta essere provocata. In particolare, da chi non le porta rispetto: se lei è educata nei confronti degli altri, pretende che anche chi la circonda lo sia un minimo con lei. Una volta che conosce una persona, è comunque amichevole, ma le diverte fare scherzi ai suoi amici per farli spaventare. NOTA: Le diverte solo farli spaventare. Non è per nulla sadica.
Cosa odia:
-Venire provocata;
-Chi non porta rispetto a lei o ai suoi amici;
-Essere presa in giro.
Cosa ama:
-Far spaventare i suoi amici, anche se non lo fa con cattiveria;
-L'educazione;
-Cucinare.
Attacchi: Attacco rapido, Morso, Nottesferza e Sbigoattacco.
Storia in breve: Luna ha vissuto un'infanzia nel positivo, anche se i genitori non potevano essere presenti per lei. Questo perché erano stati catturati da un Allenatore, una persona molto buona, ma che comunque li teneva prigionieri dentro una sfera Poké. Nonostante ciò, Luna non la vedeva come una cosa negativa, al contrario: voleva diventare più forte e farsi catturare da quello stesso Allenatore, così lei e i suoi genitori avrebbero potuto combattere assieme per la stessa persona. Dopo qualche mese, riuscì nella sua impresa, e fu catturata a 15 anni. L'Allenatore e i suoi tre Pokémon arrivarono fino ad Alola, ma purtroppo il ragazzo dovette liberare i suoi Pokémon, motivo tutt'ora sconosciuto. Luna e i suoi genitori vissero lì per qualche mese, finché la ragazza non decise di iscriversi ad una scuola Pokémon. Tutt'ora, i suoi genitori vivono ad Alola, ed ogni tanto Luna va a trovarli.