Twenty-second OC

133 2 0
                                        

Nome: Akashi. Questo nome è formato da due parole, "Aka" e "Shi". "Aka", in giapponese, significa "Rosso", mentre "Shi" significa letteralmente "morte". La traduzione completa di questo nome sarebbe "rossa morte". Se invertiamo le due parole, otteniamo "morte rossa", che sta a significare una morte cruenta e brutale.

Cognome: Myton.

Età: 18 anni.

Aspetto: Akashi è una ragazza dall'aspetto molto carino. Ha la carnagione chiara, ma non troppo, tendente all'olivastro, due occhi rossi piuttosto grandi, ma non molto espressivi e capelli neri, lunghi e lisci, molto morbidi e setosi. La sua altezza è di 175 centimetri. Indossa un vestito intero, di colore nero, fermato in vita da una cintura rossa, accanto ad essa un ornamento dello stesso colore è la fodera della spada, sempre di colore rosso acceso. Porta indosso scarpe, nere e calze del medesimo colore le cingono le gambe, le arrivano al polpaccio. Ha dei guanti neri alle mani, e ornamenti rossi che le coprono gli stessi guanti. Ha delle forme molto grandi, piene e ben pronunciate, tant'è che sembra una ragazza di 18 anni (quale è), o anche di 19 talvolta.

 Ha delle forme molto grandi, piene e ben pronunciate, tant'è che sembra una ragazza di 18 anni (quale è), o anche di 19 talvolta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Demone richiesto: Astarot

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Demone richiesto: Astarot.

Seconda e terza opzione di demoni richiesti: Ravan come seconda scelta, mentre Satana come terza, se possibile.

Nemico principale che vorrebbe tra gli angeli: Mikael o Gavriel.

Carattere: Testarda fino al midollo. Ecco la prima impressione che Akashi fa su chiunque, non solo su chi la conosce da un mucchio di tempo e ormai sa tutto di lei. Akashi, infatti, è una persona che se si mette qualcosa in testa deve portarla a termine a tutti i costi, e guai se qualcuno si intromette e prova a portare a termine al posto suo l'obiettivo che si era posta in mente di raggiungere.

È una ragazza di poche parole, non si sa mai bene cosa le passi per la testa, anche se non è difficile dirlo per chi la conosce: macabro. Akashi ama tutto ciò che è macabro, e pensa sempre e solo a cose del genere, per cui non sarebbe strano, proprio per niente, che stesse pensando un'altra volta al suo argomento preferito in assoluto.

↬SATURN ;; my ocsWhere stories live. Discover now