Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~
Nome: Il nome della ragazza è Nikyuu. Fu il padre a decidere di darle questo nome in quanto esso, separando “Ni” e “Kyuu”, in giapponese significa rispettivamente “Due” e “Nove”, perché Nikyuu nacque proprio il giorno 2 settembre, alle due e nove del mattino. Affascinato dalla casualità del fatto, propose il nome, che piacque anche alla moglie. E così, la fanciulla si chiamò Nikyuu. A lei non piace molto tale appellativo, lo trova irritante, e dice che non si capisce se sia da maschio o da femmina. Insomma, avrebbe preferito chiamarsi in un altro modo, con un nome più “nobile”.
Cognome:Fukushima. Di natura nipponica, è questo il cognome che accompagna e che accompagnerà per sempre la fanciulla. Esso è di origini nobili, è una delle principali casate del Giappone. Ragion per cui, la ragazza è stupefacentemente ricca. Ma ovviamente, la sua situazione economica ha i suoi pregi e i suoi difetti, che andremo a scoprire più avanti.
Età: 18 anni, ne compirà 19 tra qualche mese. Il suo compleanno, infatti, cade il 2 di settembre, come già menzionato prima. Quando nacque, era una notte serena, piena di stelle, color blu dalle tonalità quasi nere. Una notte tranquilla e piena di gioia, come sarebbe stata la sua vita se non fosse nata in una famiglia nobile e benestante.
Aspetto fisico:Nikyuu è una bella ragazza, oltre ad essere ricca; ha i capelli di un bruno abbastanza scuro, non tanto da confondersi con il nero, ma comunque abbastanza scuro. Essi sono legati in due piccoli codini sul davanti, fermati da fiocchetti neri. I suoi occhi, poi, sono del colore del mare, l'azzurro più limpido che possa esistere, e sono talmente grandi che la gente potrebbe perdersi ad ammirare i suoi occhi, mentre la fanciulla sta parlando. La sua carnagione è pallida, così gli occhi fanno ancora più risalto. Per quanto riguarda il suo vestiario, invece, Nikyuu mette solitamente una sciarpa color arancione, soprattutto in autunno e in inverno, e questo perché soffre molto il freddo. Per il resto degli abiti, invece, è solita utilizzare magliette attillate e gonne corte. Capitela: è ricca, poi è bella e sa di esserlo... non mi sorprende metta questo genere di capi d'abbigliamento.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.