𝖢𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 19

1.3K 72 3
                                    

Titolo: The Sound of Dreams
Autrice: Zrina
Fonte: adultfanfiction
Traduttrice: vanesiis
Lingua: Inglese
Capitoli: 73
Lunghezza capitoli: 3.000-4.000+ parole
Sequel: 1, non ancora disponibile
Aggiornamenti: 2 capitoli a settimana (venerdì/sabato)
Per info: muffly6@gmail.com
Permesso: "Permission granted for translation into: Italian, Russian and Chinese"
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fanfiction non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Attenzione: La traduzione è disponibile anche su EFP.
Pairing: sasunarusasu
Raiting: yaoi, rosso

______
AN: Salve di nuovo!! Non ho idea da dove questo capitolo sia uscito fuori, ma è tipo apparso sullo schermo su cui stavo scrivendo! :D Spero vi piacerà leggerlo quanto mi è piaciuto scriverlo. Grazie mille per tutte le vostre parole d'incoraggiamento e grazie per aver preso del vostro tempo per leggere. Continuo ancora a scrivere più del previsto (ho iniziato il capitolo 29 ieri, viva me!!) quindi gli aggiornamenti saranno regolari.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, mi dispiace che l'avvertimento (e la scena a cui si riferiva) sia stato uno shock per tutti. È stata la manifestazione del mio lato più sadico. Immagino di non poter fare a meno di tendere per le reazioni WTF? dei lettori a volte! Significa che ho attirato la vostra attenzione. (Muhahahaha)
Per BlackWulff: La tua email era nascosta, quindi non sono riuscita a scriverti. Però non mi dispiace che tu voglia disegnare il Kyuubi nella forma umanoide. Assicurati di mandarmi via email o pubblicare un link in modo che io possa vedere il disegno!!!
Per Adi: Grazie per quella raccomandazione entusiasmante su LiveJournal!!

Capitolo 19

Kyoshiro era orgoglioso di essere una delle migliori spie di Orochimaru-sama. S'immaginava un capo dello spionaggio, incaricato di raccogliere e diffondere informazioni al suo capo o alle persone opportune che richiedevano la conoscenza per dei loro progetti particolari. Aveva un talento misterioso per la selezione dei dati fornitegli e per tirare fuori le stranezze che indicavano un quadro più ampio.

Sasuke-san e quel "Oturan" erano proprio due stranezze.

Kyoshiro sospirò e abbassò lo sguardo sui suoi appunti. Essendo uno dei seguaci più favoriti e fedeli di Orochimaru-sama, aveva tenuto d'occhio gli avvenimenti non solo dei villaggi nemici, ma anche della rete diffusa di informazioni del Suono. Vedeva come suo dovere informare Orochimaru-sama di ogni attività sospetta all'interno delle loro schiere.

Kyoshiro, insieme ad altri importanti membri di Oto, era stato informato del trasferimento del corpo da Kabuto, accaduto diverso tempo prima. Lo stesso Kyoshiro era stato in grado di ottenere la descrizione fisica ed era riuscito ad abbinarla al nome del precedente proprietario del corpo. Naruto Uzumaki. Jinchuuriki. Una scelta interessante, ma non era lui che doveva giudicare ciò che faceva il loro capo. Era suo compito aiutare a proteggere il Sannin leggendario, fornendogli informazioni e vari omicidi.

Il che lo riportò all'Uchiha e al suo compagno.

Poco dopo l'incidente, era riuscito a inviare diversi uomini per recuperare informazioni da alcuni servi che erano fuggiti e sopravvissuti al massacro avvenuto nel covo, vicino alla città del gioco d'azzardo di Oka no Saikoro. I sopravvissuti avevano affermato che Orochimaru-sama stesso fosse impazzito e avesse ucciso tutti.

Poi, naturalmente, c'era stato lo strano evento non molto tempo dopo nel Paese del Fulmine, il quale finì con altre morti e comportamenti più insoliti da parte di Orochimaru-sama. I resoconti di un impostore in viaggio con l'Uchiha si diffusero abbastanza rapidamente grazie agli uccelli messaggeri.

Il che lo riportò al suo problema attuale.

Era consapevole di avere il contenitore di Orochimaru-sama nel suo covo. Quello che non sapeva era se il Sannin stesse giocando a una sorta di gioco, permettendo a una specie di piano di evolversi o se il contenitore avesse effettivamente preso il posto del maestro. Dopo un breve momento, arrivò alla conclusione che qualcuno della statura e dello splendore di Orochimaru-sama, per non parlare della dignità, non si sarebbe mai comportato come aveva visto fare al contenitore dai capelli biondi. Pertanto, doveva adottare provvedimenti per aiutare a ristabilire il Sannin serpente al potere.

  𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐎𝐔𝐍𝐃 𝐎𝐅 𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌𝐒. sasunaruWhere stories live. Discover now