𝖢𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 70

622 33 0
                                    

Titolo: The Sound of Dreams
Autrice: Zrina
Fonte: adultfanfiction
Traduttrice: vanesiis
Lingua: Inglese
Capitoli: 73
Lunghezza capitoli: 3.000-4.000+ parole
Sequel: 1, non ancora disponibile
Aggiornamenti: 2 capitoli a settimana (venerdì/sabato)
Per info: muffly6@gmail.com
Permesso: "Permission granted for translation into: Italian, Russian and Chinese"
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fanfiction non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Attenzione: La traduzione è disponibile anche su EFP.
Pairing: sasunarusasu
Raiting: yaoi, rosso
_____
AN: Sono così felice che a tutti sia piaciuto l'ultimo capitolo! Le vostre recensioni sono state così fantastiche!! Se fossi stato il tipo che sveniva, allora ci sarei andata molto vicino!
Volevo solo chiarire che anche se non mi dispiace leggere storie mpreg, questa NON sarà una MPREG.
Spero vi piaccia anche questo capitolo. Più che altro è un allaccio al finale, a volte noioso ma necessario!





Capitolo 70

La mattinata era stata piuttosto frenetica per Tsunade finora. Oltre alle pile infinite di scartoffie che non sembravano mai diminuire, non importava quanto ci lavorasse su, il Consiglio aveva deciso di anticipare l'orario della riunione a quella sera, quando volevano vedere Naruto e Uchiha. Significava che avrebbe dovuto trascorrere una moderata quantità di tempo a supervisionare gli Hyuuga questo pomeriggio, nel tentativo di rendere Naruto più presentabile e dare al Consiglio meno di un motivo per essere irrazionale.

E come se non bastasse, sembrava che Ryou Togimeishu fosse stato finalmente recuperato dalla squadra che aveva inviato la scorsa settimana nel Paese del Fulmine, e che si fosse riunito con suo padre. L'uomo le era stato eternamente grato, anche se il ragazzo era un po' sconcertato da ciò che stava succedendo e dal motivo per cui era stato portato quasi forzatamente a Konoha. Una volta finalmente capito dove si trovava e il perché, era stato felice di vedere suo padre. Quindi aveva quasi immediatamente chiesto di vedere Naruto. Suo padre fu in grado di dissuaderlo, promettendo che lui e Uzumaki avrebbero potuto recuperare il tempo perso dopo che il biondo avesse terminato i suoi "impegni da shinobi".

In un certo senso era felice per l'arrivo del ragazzo. Teneva occupato Togimeishu e quasi sicuramente aveva cementato la sua residenza permanente all'interno del villaggio. Un ulteriore ninja medico era sempre il benvenuto.

Stava per emettere un sospiro rilassato, prima di dirigersi verso l'ospedale, quando bussarono alla porta. Prima che potesse dire alla persona di entrare, Shizune infilò la testa nella stanza.

"Tsunade-sama, Sasame Fuuma vuole vederla," dichiarò senza giri di parole.

Tsunade avrebbe emesso un lamento, se non fosse stata soddisfatta della notizia. Forse con un membro del clan Fuuma presente, avrebbero potuto districare Naruto dai fili in tempo per la riunione del Consiglio.

"Falla entrare," le ordinò, cercando di non far trasparire il tono ansioso nella voce.

Shizune uscì e una ragazza con i capelli rossi-arancioni entrò nella stanza. La ragazza fece un inchino rispettoso.

"Buona giornata a lei, Hokage-sama," dichiarò con deferenza ma anche con fiducia.

"Fuuma-san," ricambiò Tsunade con un cenno educato. "Sono contenta che tu sia riuscita ad arrivare così in fretta."

"L'uccello messaggero è stato tempestivo," si concesse di dire. "Se posso chiedere: dov'è Ren-sama?"

"Attualmente sta riposando in una stanza dell'ospedale. Non ha riacquistato conoscenza e non siamo sicuri di ciò che sta causando la sua condizione. Speravamo che tu potessi far luce sul problema."

  𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐎𝐔𝐍𝐃 𝐎𝐅 𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌𝐒. sasunaruDove le storie prendono vita. Scoprilo ora