𝖢𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 51

806 44 1
                                    

Titolo: The Sound of Dreams
Autrice: Zrina
Fonte: adultfanfiction
Traduttrice: vanesiis
Lingua: Inglese
Capitoli: 73
Lunghezza capitoli: 3.000-4.000+ parole
Sequel: 1, non ancora disponibile
Aggiornamenti: 2 capitoli a settimana (venerdì/sabato)
Per info: muffly6@gmail.com
Permesso: "Permission granted for translation into: Italian, Russian and Chinese"
Disclaimer: tutti i personaggi di questa fanfiction non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.
Attenzione: La traduzione è disponibile anche su EFP.
Pairing: sasunarusasu
Raiting: yaoi, rosso

_____
AN: Ciao a tutti! Spero che nessuno sia pronto a mordermi la testa per gli aggiornamenti ridotti a una volta alla settimana! (*fa gli occhi da cucciolo*) Spero di tornare tra qualche settimana ai regolari aggiornamenti. (Il martedì sarà il giorno in cui pubblico, a proposito)
Grazie mille per le recensioni!! Ecco la smut che vi avevo promesso, spero piaccia a tutti!







Capitolo 51

Sasuke si ritrasse riluttante dal bacio profondo. Non voleva interrompere il contatto con il suo amante biondo, ma era necessario.

Dopotutto, doveva togliersi il resto dei vestiti.

Afferrò l'altro adolescente dalla parte anteriore del dolcevita senza maniche e lo tirò su in posizione verticale. Felice che la parte corazzata dell'uniforme Anbu fosse già stata tolta, tirò la maglia sopra la testa di Naruto e la gettò da parte negligentemente.

Il suo respiro si fermò per poco alla vista del torso tonificato alla luce fioca della luna. Non importava quante volte l'aveva visto, non poteva fare a meno di fermarsi e guardare il dobe spoglio.

Il panorama fu interrotto quando gli abiti bloccarono il suo sguardo. Naruto finì di togliere la maglia di Sasuke e la lasciò cadere sul pavimento. Invece di fermarsi ad ammirare la vista come aveva fatto il suo amante, tuttavia, non perse tempo a sporgersi in avanti per mordere un capezzolo rosa.

Sasuke gemette e inclinò la testa all'indietro, premendo il petto nella sensazione. Forti braccia calde si avvolsero attorno alla sua vita e lo strinsero forte, prima che una mano scivolasse a coppa e gli stringesse il culo.

Quelle braccia lo aiutarono a sollevarlo in ginocchio mentre la bocca si muoveva sul petto; mordendo, leccando e baciando le costole fino ad arrivare all'addome di Sasuke. Una volta lì, iniziò a strofinare le guance contro i muscoli tesi, quasi come un gatto che gli si accarezzava contro, annusando il suo profumo.

Sasuke appoggiò più del suo peso contro il braccio che lo teneva, costringendo Naruto a irrigidire i suoi muscoli per sostenerlo. Sasuke passò la mano sulle braccia dure e definite; godendo della loro forza.

Non era sicuro di come Naruto gli facesse perdere il controllo così facilmente, ma quando una lingua abile gli scivolò nell'ombelico, decise che non gli importava poi davvero tanto. Non valeva la pena discutere e non poteva lamentarsi del piacere che stava ricevendo.

La mano smise di accarezzargli il culo per muoversi e armeggiare con la chiusura dei pantaloni. I cinturini dei pantaloni e dei boxer erano abbassati, esponendo la sua carne bollente alla fresca aria notturna. Il suo sussulto si trasformò in un gemito, mentre Naruto si muoveva più in basso sotto di lui e prese l'erezione nella sua bocca calda e bagnata.

Stabilizzò il baricentro ancora una volta, così da poter abbassarsi e aggrovigliare le dita nelle setose ciocche bionde.

Naruto si sollevò con un braccio dietro di sé, continuando a muovere la testa su e giù per la lunghezza del membro nella sua bocca. Il suo braccio lasciò la vita di Sasuke per afferrare la base della virilità davanti a sé. Alzò gli occhi e il blu acceso incontrò il nero nebuloso. Naruto allontanò la bocca e cominciò a leccare il sangue inghiottito dalla carne come una specie di caramella peccaminosamente dolce.

  𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐎𝐔𝐍𝐃 𝐎𝐅 𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌𝐒. sasunaruDove le storie prendono vita. Scoprilo ora