I giorni passano in fretta e io sono pronto a partire.
Sascha arriverá fra poco in stazione, é giá andato da suo padre che si trova in una cittá vicino Firenze e per sta notte dormirà da me, domani partiremo.
Voglio fargli una sopresa e decido di andarlo a prendere in stazione.
Mi nascondo dietro una colonna appena il suo treno arriva, lo vedo scendere da una carrozza piú indietro di me e stranamente il mio cuore batte forte.
È un bel po' che non ci vediamo.
Lo vedo guardarsi attorno un po' spaesato fa per prendere il telefono per capire dove andare e io comincio a corrergli alle spalle.
Ad appena un passo da lui gli copro gli occhi.
Sascha sobbalza.
《Chi shono?》dico facendo lo scemo.
Sascha sorride smagliante.
《Stefaninooo!! Ciaoo》mi si butta addosso e mi abbraccia forte.
Sí, mi era decisamente mancato.
Saliamo in macchina pronti ad andare a casa mia mentre continuiamo a chiaccherare.
Entrambi siamo eccitati da morire per il viaggio che ci aspetta.
《Oi Sa senti, ti va di fare un faq oggi a casa?》sorride... cosí espansivo.
《Certo no problah》risponde.
Mentre mi sto per rigirare a guardare la strada sento un rombo di clacson e un esplosione.
《Attento Ste!》 Freno la macchina d'istinto.
Davanti a noi c é appena stato un incidente, c'è mancato poco che ci finissimo dentro anche noi.
Tutto il traffico é bloccato, dopo pochi minuti ci avvertono i soccorsi che potremo restare qui delle ore prima che la strada si sblocchi.
L'incidente è stato causato da un Tir contro un altro e sono rovesciati in mezzo al corso...
Bel casino...
Chiusi in auto.. solo io e Sascha.. nessuna possibilitá di allontanarci.
Che altro potremo fare?
Tiro fuori la fotocamera e mi stendo sulle gambe di Sa dal posto di guida.
Cominciamo così il faq che da lì a poco sarebbe diventato il famoso "faq con le pere".
Se solo tutti sapessero quante scene "strane" avrei dovuto tagliare da quel video, ma nessuno l'avrebbe mai saputo...
Il video che tutti conoscono è solo un ri-registrazione di quello vero...
Abbiamo avuto dei buoni motivi per rifarlo come lo conoscete...
~Kaminari
STAI LEGGENDO
(Don't) Believe me ~|Saschefano|~
FanfictionFAN FICTION Saschefano ~Perchè "Siamo solo amici"e "ti odio" sono le due più grandi bugie mai dette~ ----- 《Stai ad ascoltarci e piangi.. direi che mi importa》ribatto senza permettere al mio dolore di avere la meglio su di me. 《Sto bene...》mente. 《E...