capitolo 4

1.1K 60 1
                                    

"BRUTTA PRINCIPESSA SUL PISELLO, VIENI IMMEDIATAMENTE QUI"

Ecco, questo è un bel modo di iniziare la giornata, scappando dal tuo migliore amico. Si, credo che ormai sia una cosa davvero normale.

"Nini mi dispiace" provò a ribattere il riccio che aveva captato già a metri di distanza il finito biondo, che, come una furia, gli si era scagliato contro, e davvero, si stava per concedere una piccola pausa ma un "HARRY EDWARD STYLES, NON LA PASSERAI LISCIA" riaccese tutti i suoi sensi, spronandolo a correre ancora più forte.

Avevano iniziato una specie di apparecchiarla, per tutto il clan, distruggendo cesti di frutta e facendo svolazzare qualche piccione, finito, occasionale,   sulla testa di qualche bambino. "VIENI QUI, TESORO, NON TI FACCIO NIENTE" gli ripeteva ormai l'omega tinto, accecato dalla rabbia.

Essendo Domenica, ritenuto da tutti 'giorno di riposo', sapeva che l'Alpha era sotto la grande quercia e si stava rilassando con i due beta, così Harry, senza perdere tempo, si trasformò in lupo e corse più velocemente possibile verso di loro. "EH NO! TORNA QUI, BRUTTA CANAGLIA" continuava ad urlare il biondo per poi trasformarsi e saltare addosso ad Harry nell'esatto momento in cui erano entrati nel raggio visivo dei maggiori. 

"MOLLAMI MOLLAMI. TANTO NON TI DICO NULLA" continuava a dirgli Harry  che, con una zampata ben assestata, corse dietro Louis che, sotto forma di lupo, grugnì. 

Niall si rialzò quasi subito ringhiando al suo simile ma non avvicinandosi, anzi, provò  ad avvicinarsi ma un ringhio abbastanza potente da parte del capo, volenteroso di mettere fine a questa litigata, lo rimise al proprio posto andandosi ad accoccolare vicino a Liam e Zayn 

"possiamo sapere, di tanta grazia, il motivo del vostro litigio?" Iniziò Zayn ridacchiando alla visione dei due cuccioli imbronciati. 

Niall a quelle parole drizzò la testa e le orecchie e si voltò verso Harry "Bhe la principessa sul pisello - e il ringhio che susseguì non era esattamente piccolo- aveva una scatola di preservativi dentro il suo comodino, ed erano quasi finiti e- OUCH!" incominciò a parlare ma un potente morso sulla coda arrestò la sua dichiarazione. "Brutta cagna" si girò il biondo mordendo Harry sul muso che ululò dolorante. 

Louis si avvicinò ad Harry e, prendendolo dalla pelle morta del collo, si rimise accucciato vicino all'albero, portandosi il cucciolo accanto a lui che sembrò calmarsi subito. 

Niall, invece, con una occhiata eloquente dei due beta, si avvicinò a loro, facendosi circondare. 

"quindi?" chiese Liam 

"quindi, vorrei sapere il perché erano quasi finiti e perché non li ha usati con Louis invece che con Jack"

"con chi?" Louis

"Eh?" Liam

"cazzi tuoi" Harry

"senti Harry.." provò il biondo con approccio diverso, sapendo, comunque, che dopo quella costatazione la sua vita si sarebbe ridotta a pochi secondi a quella parte "io ti voglio bene e ti considero come un fratello. Siamo gli unici due omega in questo branco e mi ritengo offeso nelle viscere se non mi dici nemmeno con chi scopi" disse Niall muovendo la coda del tutto convinto della sua pena di morte 

Harry lo guardò per alcuni secondi, indeciso se ucciderlo sbranando o farlo soffrire come la vecchietta del paese che era "io non devo dirti proprio nulla e la mia vita sessuale non ti riguarda, soprattutto, se le domande che mi poni sono 'ma allora ti ha sfondato?' oppure 'certo che potresti metterlo anche tu, no?' e ti giuro Niall, dopo le conversazioni che abbiamo io fatico a dormire la notte" spiegò Harry o meglio provo a spiegare, ma si rese subito conto di quanto la situazione stesse generando, soprattutto quando hai l'Alpha e due beta che stanno ascoltando 

only half a blue skyWhere stories live. Discover now