capitolo 7

806 37 0
                                    

Louis pensava di impazzire, erano giorni che allenava Niall, Svegliava il biondo alle quattro di mattina, lo faceva correre per miglia (come riscaldamento) e poi lo allenava; bosco o palestra non importava, fatto sta che lo sfiniva e, avvolte,, andava a letto con lividi e graffi per il duro allenamento.

Zayn e Liam cercavano di aiutare, era pur sempre il loro Omega e vederlo in quel modo non aiutava, ma Louis era assente per tutti. A volte faceva combattere Zayn contro Niall oppure, lui stesso, si scontrava con l'omega: un po per sfogarsi e un po per insegnargli a muoversi contro un Alpha e, di conseguenza, a non soccombere contro un debole Omega.

Harry, invece, era esausto, veniva nutrito due volte al giorno: mattina e sera per evitare che scappasse. Era un Omega, certo ma ricordiamoci che era l'Omega di Louis e che l'Alpha allenava tutti quelli del bianco e, ovviamente, i suoi omega avevano la forza di un Beta.

Nick poi non aiutava, lo teneva rinchiuso in quella stanza, somministrandogli il "Polluscon" per evitare che si trasformasse e, le iniezioni, erano dolorosissime. La sensazione era la stessa quando le notti di luna piena doveva trasformarsi perché, il suo corpo, voleva trasformarsi ma, quell'affare, glie lo impediva ed Harry odiava non trasformarsi.


Niall cadde nuovamente sul tappeto con un grugnito, Zayn, davanti a lui, lo guardava preoccupato mentre Louis, all'angolo della stanza, era impassibile.

"Di nuovo" disse atono l'Alpha

"Louis" provò Liam "Niall è esausto, dolorante e pieno di lividi. La sfida è fra due giorni e lui non può andare a combattere in questa situazione, perderà già prima di iniziare"

Niall si rialzò, anche lui era super motivato, non solo Louis. Si parlava del suo migliore amico, suo fratello. Era suo compito proteggerlo.

"No Liam, Louis ha ragione. Devo essere abbastanza forte per combattere contro quel lupo e riportare a casa Harry e non mi frega niente se combatterò con o senza lividi,l'importante è che Harry torni a casa" disse deciso rialzandosi e stringendo i pugni.

Louis lo guardò, stava allenando il suo omega per salvare Harry ma anche Niall era parte fondamentale del branco e non voleva perderlo.

"Liam, Zayn, voi andate io starò con Niall" ordinò ai suoi due beta che dopo un bacio in fronte al loro omega se ne andarono.

"i-io f-farò meglio. L-lo giuro"sussurrò Niall mentre vedeva Louis avvicinarsi.

L'altro rise e scosse la testa "tu stai già facendo del tuo meglio ma combatterai nella foresta,bisogna essergli amici o è inutile" disse Louis mentre Niall annuiva.

" cosa devo fare?" disse Niall mentre Louis gli faceva segno di seguirlo

"andiamo nella foresta, lupacchiotto"sorrise per poi trasformarsi, vedendo il suo omega fare lo stesso.

"Come mai siamo qui?" chiese Niall dopo che raggiunsero una piccola spianata, libera da tronchi e sa cespugli

"Ti sai difendere quando sei nel bosco, sai utilizzare la natura come se fosse una bambola di pezza, la maneggi senza problemi ma, quando combatterai, potresti essere in una pianura, senza cespugli, alberi o tronchi e in quel caso? Che farai? Devi abituarti a combattere in ogni tipo di territorio e, a volte, la natura non è così amica" spiegò l'Alpha vedendo l'Omega annuire e guardarlo con ammirazione.

Gli diede giusto il tempo di assimilare il tutto che subito gli si butto addosso facendolo finire sotto di lui e azzannandogli il collo, non dandogli tempo di fare nulla. Il più piccolo si dimenava ma non poteva nulla contro la forza del capo branco che non sembrava avere intenzione di mollare la presa, anzi, questa, diventava sempre più presente man mano che il tempo passava. 

only half a blue skyUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum