i

193 29 40
                                    

27 dicembre

anche se natale era passato da due giorni, hoseok era ancora arrabbiato con se stesso per non aver baciato la sua crush, kim taehyung, sotto il vischio.

tutto stava andando alla grande, non stava inceppando nelle parole, così era riuscito ad avere una vera conversazione con lui, alla festa di natale di kim namjoon, ma comunque ciò poteva essere dovuto all'alcol.

ciononostante, taehyung sembrò divertirsi con hoseok, realizzando che il ragazzino seduto sempre agli ultimi banchi era in realtà piuttosto interessante.

park jimin, il migliore amico di hoseok, disse a quest'ultimo che avrebbe dovuto portare il più piccolo sotto al vischio e baciarlo, ma neanche l'alcol riusciva a dare ad hoseok il coraggio per farlo.

hoseok aveva afferrato dolcemente la mano del biondo e aveva provato a portarlo sotto un qualunque vischio intorno alla casa, appena ne trovò uno vacante, spinse se stesso e taehyung verso esso, solo per scappare tre secondi dopo.

per il resto della serata hoseok si era nascosto lontano da lui, troppo imbarazzato per fare contatto con l'altro.

jimin stufo della codardia del suo migliore amico, fece un patto con hoseok, "iniziando dal 27, fino a san valentino, ti darò tempo per confessarti a tae, e non lo fai, glielo dirò io, ma non dovresti preoccupartene adesso, mancano 50 giorni."

hoseok annuì in accordo, 'voglio dire, non è così male? ho 50 giorni per confessarmi, è tanto tempo.

oggi era l'inizio del patto, le dita tremanti di hoseok vagavano sulla rubrica del telefono, fissando il contatto 'taetae <3'

probabilmente si erano scambiati i numeri durante la festa e adesso hoseok stava contemplando se chiamarlo per un appuntamento così da confessarsi lì.

aveva passato un'ora a tenere il pollice sulla pagina dei contatti, fissandone uno in particolare, sospirò e iniziò a trattenere il respiro quando premette il bottone per chiamare.

la frequenza cardiaca di hoseok iniziò a salire a ogni squillo, aspettando.

"pronto?" tae rispose, dopo quelli che sembrarono secoli, il suono di sottofondo faceva credere fosse con degli amici in quel momento.

"heytaehyungnonabbiamoparlatointipoduegiornilosopazzescoverocomunquemistavochiedendosevolessiusciredomanicosìdastareinsiemeokay? inviamiunmessaggioedimmisepuoiciao," hoseok rispose rapidamente chiudendo all'istante, il suo intero viso di una sfumatura di rosso.

(≧∇≦)
ciao bubs
questa storia è una traduzione, l'autrice è STARJHS !! + la dedico a ramona, the loml.

++ pls se vi piace commentate quanto potete, i commenti mi rendono felice e aggiorno più velocemente, lmao.

50 days + vhopeWhere stories live. Discover now