viii

73 14 11
                                    

3 gennaio

hoseok stava ignorando l'insegnante dal retro della classe, dato che era l'ultima lezione della giornata  e non gli importava più di tanto, voleva solamente andarsene, o guardava min yoongi scarabocchiare testi di canzoni o fissava la bellezza di taehyung.

i suoi vestiti, il suo viso, il suo corpo, i suoi capelli, il suo sorriso, la sua risata, tutto. l'immagine di taehyung ubriaco entrò nella mente di hoseok mentre lo guardava ridere con jungkook.

dovresti baciarmi a random sai, forse al me sobrio piacerebbe di più, hoseok si leccò le labbra, ricordando il sapore di quelle di taehyung.

"okay, dovrete stare in gruppo per questo progetto di fisica," la professoressa sorrise sapendo che aveva il potere di accoppiare le persone che non comunicavano.

"jeon jungkook e kim namjoon."

"jung hoseok e kim seokjin."

"kim taehyung e min yoongi."

hoseok sorrise felicemente, sentendo la prof comunicare le ultime coppie, sentendo di non essere con taehyung, non sarebbe stato preparato per tenere una conversazione con il più piccolo per più di una settimana senza alcol.

seokjin si avvicinò ad hoseok, sorridendo, "immagino che siamo siamo compagni, ciao, sono jin." 

hoseok sorrise, il suo partner sembrava simpatico, poteva riuscire a fare conversazione con jin, "hoseok," rispose.

proprio quando jin sembrò star per parlare, le sue labbra socchiuse, il professore parlò, interrompendolo, "taehyung qui mi ha convinto a metterlo in coppia con hoseok invece che yoongi, quindi seokjin starà con quest'ultimo."

hoseok imprecò a bassa voce, vuole che hoseok finisca il progetto trattenendo il respiro? perché non sembrava riuscire a respirare correttamente quando era col suo nuovo partner.

jin fece il broncio sentendo le parole della professoressa, "credo che non siamo più partners," rise. "non è giusto, com'è che io non posso stare in coppia con il mio fidanzato, ma taehyung può stare con il suo-" mormorò prima di andare verso il banco di yoongi.

il viso di hoseok diventò rosso per l'imbarazzo quando sentì la frase di jin, se possibile sentì il suo viso farsi ancora più rosso quando vide taehyung avvicinarsi al suo banco.

"hey partner," taehyung sorrise, facendo sciogliere hoseok, assorbendo il suo bellissimo sorriso quadrato.

"c-ciao," hoseok rispose abbassando lo sguardo, non cercando di alzarlo e vedere taehyung, facendo così che quest'ultimo usasse due dita per alzare il mento di hoseok e guardarlo dritto negli occhi, il suo pollice sulla guancia di hoseok.

"se saremmo partners non potrai continuare ad essere così timido intorno a me," taehyung ridacchiò. "capito?"

hoseok annuì e taehyung gli lasciò il viso, la campanella suonò, indicando la fine delle lezioni, "beh allora, dovremmo cominciare il progetto domani, sì?" chiese taehyung ad hoseok prima di andare verso il suo banco a prendere le sue cose.

50 days + vhopeWhere stories live. Discover now