13

38 5 10
                                    

8 gennaio

"dai hoseok." taehyung si lamentò, dando continue pacche sul cuscino del divano accanto a lui, cercando di guardare un film insieme ad hoseok.

"n-no, starò nella tua stanza e basta," hoseok balbettò, spaventato di sembrare di nuovo 'timido' di fronte a taehyung, non sapendo dove sarebbe stato il prossimo bacio.

taehyung fece il broncio, stringendo le labbra, si alzò dal divano ed entrò in cucina dove hoseok si stava nascondendo e lo trascinò in salotto.

"è solo un film, bambinone." borbottò taehyung, sedendosi sul divano e facendo mettere hoseok sulle sue gambe, le sue braccia intorno alla sua vita.

il viso di hoseok si fece rosso, sentendo le braccia di taehyung intorno a sé, hoseok sospirò e provò a pensare a come smettere di essere così agitato intorno a taehyung, se si confessasse e taehyung dicesse di sì, durante la loro relazione resterebbero in questo modo? hoseok rimarrebbe così timido?

hoseok prese un respiro, e iniziò lentamente a dire una frase, così da non balbettare, "p..perché sono sulle tue gambe? c'è posto accanto a te."

"potresti scappare di nuovo, quindi mi sto assicurando che tu non lo faccia." taehyung ridacchiò prima di continuare. "vedo che stai provando a non balbettare, stai parlando lentamente," taehyung sorrise, facendo sciogliere hoseok. 

hoseok prese un altro respiro prima di dire velocemente, "sì, sto facendo del mio meglio."

"bene allora," taehyung continuò a sorridere, facendo iniziare il film. "che film stiamo guardando?" chiese hoseok, muovendosi per trovare una posizione più comoda sulla sue gambe.

"scary movie." taehyung ghignò prima di prestare attenzione allo schermo della tv e non al ragazzo più grande.

hoseok continuava a sussultare a causa dei salti di paura presenti nel film ogni cinque minuti, togliendo lo sguardo dallo schermo e poggiando la testa nell'incavo del collo di taehyung, odorando il suo profumo e calmandosi, facendo sorridere taehyung.

_

"vorrei fosse il fine settimana, così avremmo potuto stare di più insieme." taehyung fece il broncio, le sue gambe incrociate sul pavimento, editando i due esempi che lui e il suo hyung avevano fatto per fisica.

hoseok annuì e basta, non aveva parlato taehyung sin dal film, era troppo imbarazzato.

taehyung schioccò la lingua topo aver tagliato un'altra scena dall'esempio del pallone, "non posso prenderti sul serio a meno che mi parli hyung."

hoseok aprì la bocca per dure qualcosa ma presto la richiuse, realizzando che non stava uscendo nessuna parola.

taehyung sospirò, avvicinandosi ad hoseok, si sporse verso le sue labbra come se stesse pensando di dare un bacio, ma poi andò più in alto e baciò la sua palpebra.

hoseok sorpreso, sbatté più volte le palpebre, poteva giurare sembrasse che taehyung stesse per baciarlo sulle labbra, il volto di hoseok diventò più rosso mentre pensava a quella scena.

"quinto avvertimento, bacio su... la palpebra," taehyung esitò, stava per dire altro al posto di palpebra, prima di tornare a guardare il laptop e continuare ad editare il progetto.

heyo vi sono mancata?? 🤧
probabilmente no ma,, pazienza lmaoo. non aggiornavo dal 21 dicembre 2018 and that's sad 😔 mi mancava questo profilo quindi ho deciso di riaprilo e continuare a tradurre le storie in sospeso! come state?
chissà se qualcuno ha ancora nella libreria le mie storie sigh
+ non ho corretto!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 27, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

50 days + vhopeWhere stories live. Discover now