x

63 13 11
                                    

5 gennaio

"hoseok, hai già annotato la definizione di forze equilibrate?" chiese taehyung ad hoseok, che era dall'altra parte della stanza, così da non stargli vicino.

"s-sì, è nel mio quaderno," hoseok annuì, porgendo a taehyung il quaderno così da poter leggere la definizione, taehyung annuì e sorrise.

"okay, grazie," rispose taehyung, alzandosi dal letto e avvicinandosi ad hoseok che era seduto su una sedia vicino al suo armadio e aprì la porta di esso, tirando fuori una corda.

"pe-per cos'è?" chiese hoseok confuso per cosa servisse la corda nelle forze equilibrate.

"giochiamo a tiro alla fune," taehyung sorrise in modo subdolo. "è un esempio di forze equilibrate poiché tireremo la corda allo stesso modo finché una forza non diventerà più potente."

hoseok scosse la testa, "i-io non posso, perderò facilmente, non sono bravo con questo tipo di giochi, non c'è un altro modo per fare l'esempio?"

taehyung scosse la testa, "non riesco a pensare a nient'altro, dai, andrà bene," disse taehyung ad hoseok prima di afferrare la sua mano e alzarlo dalla sedia, "facciamo pratica in salotto, sì?" disse prima di lasciare andare il polso di hoseok ed entrare nel salotto, aspettandolo.

hoseok prese il telefono e vide un messaggio da jimin.

da: boi who won't stfu

tI SEI CONFESSATO CHICO? sE NON LO FAI OGGI E NON RIESCI, HO IL MIO PIANO NELLA MANICA

da: boi who won't stfu

hA L'HAI CAPITA HO DETTO DI AVERE IL PIANO NELLA MANICA INVECE DEITRUCCHI SONO DIVERTENTE HAHAHA rIDI

a: boi who won't stfu

devo andare a lavorare sul progetto

hoseok scrisse velocemente prima di entrare nel salotto da tae, che stava spostando i mobili per fare spazio.

da: boi who won't stfu

k, cIAo

hoseok lesse il messaggio e posò il telefono sul tavolo che taehyung aveva appena finito di spostare, "pronto? dopo questo puoi andare a casa, ci darà abbastanza informazioni," taehyung disse dando l'altro lato della corda ad hoseok.

"v-va bene," hoseok sospirò, allontanandosi così da creare abbastanza spazio tra lui e taehyung. "a-a cosa serve la videocamera?" chiese hoseok a taehyung vedendone una in mezzo alla stanza, sembrando accesa. 

"dobbiamo farlo vedere in classe," taehyung schioccò la lingua, sentendo hoseok balbettare ancora una volta, ma cercò di ignorarlo come aveva fatto tutto il giorno.

"uno."

"due."

"tre."

"vai."

disse taehyung, iniziando a tirare mentre hoseok provava a fare lo stesso.

hoseok mantenne l'equilibrio più a lungo di quanto aveva pensato, e a volte prendeva più corda di taehyung stesso.

hoseok sorrise pensando che avrebbe potuto vincere nel tiro alla corda, quando la stretta di taehyung si fece più forte, tirò la corda e hoseok verso di sé, facendogli incrociare le braccia dietro il suo collo, baciandogli la fronte.

"secondo avvertimento, bacio sulla fronte, avrei dovuto farlo così tante volte oggi, ma volevo essere gentile," disse taehyung sorridendo, togliendo le braccia dal suo collo, il viso di hoseok si fece rosso mentre taehyung gli arruffava i capelli.

50 days + vhopeWhere stories live. Discover now