vi

61 15 8
                                    

1 gennaio

"dai~" disse jimin, aggrappandosi al braccio di hoseok cercando di trascinare quest'ultimo alla festa in cui l'aveva appena invitato yoongi.

"no, dovrei vestirmi bene per poi finire in condizioni orribili, qual è il punto."

"baciare tae, e farci dei piccoli bambini carini insieme~" disse il più piccolo, tirando hoseok con più forza e facendolo alzare dal divano.

"come fai a sapere che sarà alla festa?" chiese hoseok, assonnato.

"a quale festa non va?" chiese jimin, la sua domanda rispose a quella di hoseok, facendo pensare a quest'ultimo 'vero.'

"bene," disse hoseok a jimin prima di entrare nella stanza del più piccolo, preparandosi a rubargli qualche vestito da indossare, almeno se avesse vomitato per il troppo alcool non sarebbero stati problemi suoi.

mentre hoseok usciva dalla stanza da letto di jimin verso il salotto, jimin alzò la testa dal cuscino sorridendo, "pronto?" hoseok annuì e mise il cappotto e le scarpe mentre jimin apriva la porta.

al momento taehyung era davvero, davvero ubriaco, il suo braccio sul muro, facendo diminuire lo spazio tra lui e hoseok.

"t-tae, c-cosa stai facendo?" hoseok deglutì sentendo l'odore dell'alcool provenire dalla sua bocca, che era a pochi millimetri di distanza da lui.

"mi chiedo come starebbero le mie labbra sulle tue, tu no?" taehyung ridacchiò leggermente, prima di sporgersi in avanti, interrompendo qualsiasi protesta stesse per uscire dalle labbra di hoseok, facendo assaggiare a quest'ultimo l'alcool dalle sue labbra.

taehyung si allontanò dopo qualche secondo non sembrando di voler approfondire il bacio, "volevi fare questo sotto il vischio alla festa di nam? beh, è una domanda stupida, perché avresti dovuto portarmi là sotto, sennò." taehyung ridacchiò.

taehyung tolse lentamente il braccio dal muro, continuando a guardare hoseok, "dovresti baciarmi random sai, forse al me sobrio piacerebbe di più." taehyung fece l'occhiolino prima di mischiarsi con le altre persone, lasciando hoseok scioccato e confuso contro il muro.

50 days + vhopeWhere stories live. Discover now