iii

99 18 11
                                    

29 dicembre

hoseok era stato trascinato da un negozio all'altro, jimin stava cercando di trovargli dei vestiti nuovi da indossare, non di un colore brillante come quelli che indossava normalmente, ma qualcosa di normale e noioso che pensava potesse piacere a taehyung.

"non indosserei mai una maglia del genere, jiminie~" hoseok si lamentò, guardando la noiosa maglietta nera con piccoli teschi bianchi attorno, poi indicò una maglietta bianca con sopra piccoli tuorli d'uovo e una frase che diceva 'if they're not scrambled, let me snooze'

"che ne dici di questa maglia, jimin?" chiese hoseok sorridendo al più giovane, facendo scuotere la testa a jimin, "hobi, taehyung penserà ancora che sei il ragazzino tranquillo che indossa cose strane e carine," rise leggermente.

hoseok fece schioccare la lingua e poi mise il dito indice sul mento mentre pensava. "okay, che ne dici se prendo questa maglietta per me e quell'altra per domani con tae?"

jimin sorrise al comportamento da bambino del più grande e fece un cenno con la testa, la dolcezza di hoseok stava avendo la meglio su di lui mentre andavano a pagare.

jimin si alzò dal divano, interrompendo la sessione di coccole che lui e il suo hyung stavano avendo, mentre uscivano come amici e guardavano un film.

"dove vai, jimin?" hoseok trascinò con voce impastata dal sonno, sendendo il più piccolo allontanarsi da lui.

"vado alla festa di jeon jungkook, yoongi mi ha chiesto di venire, scommetto che ci sarà anche taehyung, dovresti venire anche tu," jimin sorrise, prendendo il cappotto, preparandosi ad essere colpito dall'aria fredda della sera.

hoseok continuò a strascicare alcune risposte, "no grazie, dovrei andare a far pratica per non essere imbarazzante." 

jimin rise prima di tornare verso il divano, dando al suo hyung un bacio leggero sulla fronte, "non sei imbarazzante, andrai bene, io uscirò con jungkook e taehyung dopo la festa per assicurarmi che non beva troppo, così non si ubriacherà, sì?"

hoseok annuì al moro e lo guardò uscire dalla casa, poi salì al piano di sopra e afferrò la scatola con la maglia nera dentro, cominciò a avvolgerla con la carta natalizia e la mise sul tavolo del salotto per darla a taehyung domani, fregandosi di ciò che aveva detto jimin.

50 days + vhopeWhere stories live. Discover now