xii

55 7 2
                                    

7 gennaio

hoseok si svegliò con delle braccia intorno alla vita, una persona dietro di lui lo stava usando come un cuscino di qualche tipo.

il viso di hoseok iniziò a diventare una leggera sfumatura di rosa quando ricordò di chi fosse la casa in cui stava, quindi la persona che aveva le braccia attorno alla sua vita era...

"t-taehyung," hoseok disse piano, cercando di liberarsi dalla sua presa. "t-tae, svegl-svegliati."

quello fece rafforzare ancora di più la presa del più piccolo, mentre hoseok lo sentiva ancora russare. "l-le tue braccia, dai tae," hoseok si lamentò, ma il braccio di taehyung rimase lì e ciò lo fece diventare ancora più caldo.

hoseok iniziò a colpire leggermente le mani di taehyung, tentando di svegliarlo, ma non ricevette niente se non il suono del suo russare, hoseok pensò ad un modo migliore per svegliare taehyung e si girò verso di lui, così da essere faccia a faccia.

hoseok prese un respiro prima di fargli il solletico, facendo sgranare gli occhi a taehyung, prima di ridere al suo tocco, lasciando andare hoseok e facendolo fermare.

le risate di taehyung scemarono quando realizzò cos'aveva fatto. "scusa hoseok, mi piace fare le coccole, immagino credessi tu fossi un cuscino." taehyung rise facendo annuire hoseok mentre lui si stiracchiava e scendeva dal letto per preparare la colazione.

__

"c-come si collegano i p-palloncini con le forze equilibrate?" chiese hoseok confuso, tenendo un palloncino rosso che taehyung gli aveva detto di tenere vicino il petto.

"proveremo entrambi a far scoppiare quel palloncino rosso, abbracciandolo, finché non scoppierà sarà una forza equilibrata di noi due che useremo la stessa forza per farlo scoppiare," spiegò taehyung al più grande mettendo ancora una volta la videocamera in mezzo alla stanza.

quando finì premette il pulsante di accensione e tornò da hoseok al quale si stava formando del sudore sulla fronte, "pronto?" taehyung sorrise al più grande.

"c-c'è un altro modo che non coinvolga così tanto contatto?" chiese hoseok nervoso al pensiero di abbracciare taehyung.

"no- adesso iniziamo," taehyung sorrise ambiguamente, avvicinandosi ad hoseok, posizionando il palloncino al centro dei loro petti e abbracciando forte hoseok.

il viso di hoseok si fece rosso sentendo le braccia di taehyung sulla sua schiena, ma doveva aiutare a scoppiare il palloncino, quindi circondò la vita di taehyung con le sue braccia e lo strinse, il palloncino scoppiò presto.

taehyung sorrise, non sentendo più lo spazio tra lui e il suo hyung, e si sporse per dare un bacio sulla guancia ad hoseok.

"quarto avvertimento, bacio sulla guancia, vuoi che continui a baciarti o cosa? perché sei ancora abbastanza timido, hoseokie," taehyung rise arruffando i capelli di hoseok mentre il suo viso diventava sempre più rosso.

50 days + vhopeWhere stories live. Discover now