38. "You are the same in appearance but different in the soul"

152 13 7
                                    

Lilith's pov

Pensavo, o almeno speravo, che questo momento non sarebbe mai arrivato.

Non avrei mai voluto vedere gli sguardi delusi e arrabbiati di Michael e Luke, quelli fin troppo confusi dei miei amici e quello soddisfatto di Ashton. Quando incrocio gli occhi di mia sorella Lilian, noto le stesse emozioni che sto provando io, ma lei é più sicura e cerca di nasconderli.

"Oh Cristo Santo" esclama Calum e vorrei sorridere per la sua frase, ma mi viene solo da piangere perché non so seriamente cosa succederà da adesso in poi.

"Ma cosa sono questi vestiti da poveri" fa una faccia schifata Alexina, guardando dall'alto verso il basso mia sorella e i miei amici.

"Ma chi sono queste stronze?" emerge la voce di Blake e capisco quanto mi siano mancati i miei amici con i loro commenti così simili ai miei.

"Ci sono due Lilian?" domanda stupidamente Zoey.

"O due Lilith" corregge Caroline. Vorrei trovare le parole giuste per spiegare tutto questo, ma non so minimamente da dove cominciare.

"Che cazzo sta succedendo?" sbotta Michael e noto i pugni di Luke stretti, lo sguardo fisso nel mio che si sposta in quello di Lilian. Sento il cuore farmi male, mentre cerco di regolarizzare il mio respiro.

"Perché non glielo spiegate?" e dire che in tutto questo c'é quel bastardo di Ashton che sta solo godendo della situazione.

"Tu lo sapevi?" chiede Luke stupito, ma viene interrotto da Lilian che comincia a parlare. Alza il mento con superiorità, nonostante la situazione non sia delle migliori, ma il suo sguardo altezzoso rimane sempre quello.

"Io sono Lilian Russell" fissa i suoi occhi su Michael, che la guardano freddi, passando poi su di me. Il verde che mi ha sempre fatta sentire al sicuro nei momenti di difficoltà ora sembra solo non riconoscermi e mi sento male al pensiero di ciò che ho combinato.

"Ed io sono Lilith Wade" ho paura a guardare Luke e, quando lo faccio, lui mi fissa deluso ed io non riesco a sostenere il suo sguardo, infatti abbasso il mio, portandolo poi su mia sorella. Mi avvicino lentamente a lei, che annuisce, facendomi capire che sa come mi sento. E so che lei si sente allo stesso modo per qualche strano motivo, ma lo percepisco. Siamo l'una accanto all'altra e sembriamo noi contro il mondo ed é così ridicolo questo pensiero perché il cosiddetto 'mondo' sarebbero i miei più cari amici.

Nadia non ha ancora detto nulla, così come Chad, e so che stanno analizzando la situazione per cercare di capirci qualcosa.

"Siamo gemelle" e quelle parole non mi sono mai sembrate così pesanti come un macigno.

"Intendi, sosie? Perché il suo modo di vestire fa pena" Dawn indica Lilian, che s'innervosisce subito.

"No Dawn, fai silenzio se non capisci. Siamo sorelle gemelle, okay? Io sono Lilian Russell, quindi vedi come diavolo parli" non la vedo così da quando l'ho conosciuta e non c'é bisogno di vestiti firmati, quando l'essere altezzosa ce l'hai nel sangue.

"Fammi vedere il tatuaggio" gli occhi di Michael sono freddi e arrabbiati nei miei ed io annuisco, scostandomi i capelli ed abbassando un po' il colletto della camicetta, mostrando il retro del mio collo, dove c'é il tatuaggio di una bussola.

Lo stupore regna sovrano e mentirei se dicessi che in questo momento rimarrei volentieri in questa stanza. Perché vorrei solo scappare. Gli occhi del mio migliore amico e del ragazzo di cui sono innamorata saettano da Lilian a me e viceversa e ad ogni sguardo sento come uno squarcio al petto.

"Come vi siete conosciute?" domanda una ragazza che ricordo fosse una delle amiche di Hope. Infatti, l'altra é accanto a lei e mi chiedo che diavolo ci facciano qui.

Wrong twin || 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora