capitolo 12

4.4K 160 19
                                    

-Buongiorno è?

Disse Harry venendomi incontro. Che ci potevo fare? Ero stanca morta tutt'ora.

-Buongiorno Haz

Disse abbracciandolo. Ricambiò. Non vidi gli altri. Che fine avevano fatto? Non dovevano venire anche loro?

-Non manca un po di gente?

Chiesi mentre posavo il casco. Erika era dietro di me e ci guardava. Ops. Non l'ho ancora presentata.

-Stanno al bar. Lei deve essere l' amica carina di cui mi parlavi ieri giusto?

Chiese guardando Erika. Erika diventò rossa come al suo solito. Le sorrisi.

-Si. Erika Harry, Harry Erika.

Dissi presentandoli. Harry gli prese la mano e il rubacuori gli face il baciamano. Vabbe in poche parole andammo al bar. Vidi Liam seduto su una sedia. Cazzo.. Corsi da lui e lo abbracciati senza stringerlo per paura di fargli male.

-Ehi piccola..

Disse sorridendo. Aveva il labro spaccato. Cazzo. Mi vedeva che ero letteralmente scioccata cosi mi strinse ancora di più a se e mi sussurrò un "non è colpa tua sta tranquilla e non piangere mi farebbe star peggio". Mi scese una lacrima. Le altre le trattenni. Mi baciò sulla guancia ed io ricambiai.

-Gnoma a me non mi saluti? È da un giorno che non ti vedo ne ti sento porca troia mi sei mancata!

Disse Louis aprendo le braccia. Gli sorrisi e mi misi in braccio a lui abbracciandolo e stampandogli un bacio sulla guancia. Lui fece lo stesso.

-Aw anche tu mi sei mancato Peter Pan

Dissi. Diedi un bacio sulla guancia anche a Niall.

-Comunque lei è Erika. Erika loro sono Liam, Niall e lo gnomo che già conosci.

Dissi. Erika sorrise e fece un cenno con la mano per salutarli. Ordinai un cornetto e un succo di frutta mentre Erika un cappuccino e anche lei un cornetto. Presi il cellulare per controllare se magari Marta si fosse fatta viva e invece trovai un messaggio da Zayn. Oddio... allora diceva sul serio.. Louis guardò il messaggio insieme a me. Lui non sapeva che intendeva. Pensava che fossi felice di ricevere quel messaggio..

-Possessivo non puoi neanche andare a dormire da una amica che ti segue.

Disse Louis. Harry, Liam e Erika mi guardarono allarmati mentre Liam mi sussurrò un "dovresti dirglielo.." Annuii. Lo portai più lontano su un altro tavolo.

-Lou.. Noi non stiamo più insieme.. Non verrò più da voi.. Lui.. Lui è incazzato con me.. dice che mi perseguiterà..

Dissi a testa bassa. Sentivo il suo sguardo su di me. Era incazzato con lui. So che quello che sto per dire è una delle cretinaggini più grosse ma non ce la faccio.

-Lou.. Mi.. Mi prometti di stargli vicino? Di non lasciarlo solo..?

Chiesi guardandolo negli occhi. Era scioccato. Non ce la faccio. Lo amo troppo. Voglio il meglio per lui...

-Tu sei pazza! Sarah, Zayn quando vuole sa essere molto cattivo. Ti farà male e tu mi chiedi di stargli vicino? Sarah lo sai che ti farà male. Io resto con te non vado da lui sapendo quello che ti sta facendo solo perchè l'hai mollato!

Disse. No. No cazzo lo so che non mi farà niente. Io voglio che sia felice. Ma senza di me. Gli auguro il meglio.. e il meglio come si fa ad ottenere senza l'aiuto degli amici?

-Lou ti prego. Io lo amo, lo amo tantissimo ma se lo perdonassi farà sempre lo stesso errore e io sono stanca. Voglio che sia felice e per farlo a bisogno di voi. Zayn è da capire. So che senza di voi lui perso. Ha bisogno di voi. Ti prego Lou.. Fallo per me.. Ti assicuro che me la caverò. Sono viva dopo l'inferno che ho passato. Sono già scampata dalla morte e lo farò ancora se fosse necessario anche se so che non sarà cosi. Zayn non è capace di farmi del male. O almeno no fisicamente.

Dissi. Louis sospirò. Quando fa cosi vuol dire che l'ho convinto. Mi guarda e finge un piccolo sorriso.

-Va bene ma uno di noi viene con te. Ok?

Disse infine il ragazzo mai cresciuto. Gli sorrisi e lo abbracciai stringendolo forte. Louis ricambiò. Gli sussurrai un "ok" e poi raggiungemmo gli altri. Liam aveva detto tutto anche a Niall.

-Allora ecco il piano. Tutti noi rimaniamo con Zayn. Dobbiamo cercare di farlo calmare o almeno di contenerlo. Tutti eccetto uno. Quell'uno dovrà rimanere con Sarah. Chi si offre?

Disse Louis sedendosi al posto di prima. Tutti e tre alzarono la mano. Mmh. Louis li guarò come per dire "Ho detto uno."

-Liam ci stai tu? Penso sia già fin troppo incazzato con te per rimanere con lui.

Disse Niall guardandolo. Liam annuì e mi sorrise. Ricambiai.

-Bene adesso vi spiego un altro piano. Adesso dobbiamo andare a fare shopping e divertirci da matti. Su su

Dissi alzandomi. I ragazzi mi sorrisero e si alzarono anche loro. Erika si mise accanto a me e Harry accanto a lei. Mmh mi sbaglio o ho vedo una scintilla tra i due? Decisi di mandare un messaggio a Zayn.. Mi manca cazzo..

Per: Zayn

Zayn basta. Ti amo tantissimo ma non posso perdonati. Ti prego capiscimi. Mettiti nei miei panni. Esci con un altra e dimenticati di me.

SPAZIO AUTRICE

Ehiii! Scusateeeeee il ritardo davvero è che sono successe un po di cose e quindi non ho potuto aggiornare. Come vi sembra? Bello? Scusate ancora. Vabbe vi lascio ciao bellissime/i! xx

they don't know about us 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora