capitolo 18

3.8K 173 13
                                    

-Un obbligo è un obbligo. Ora lo devi fare.

Disse Zayn. Nononono non potevo dirglieli. Nessuno li sa e nessuno li deve sapere. Solo mio fratello Jake. A lui dico tutto. Tutto tutto.

-Zayn no.. Non posso.. non ci riesco.. E.. non mi fido.. Scusa

Dissi alzandomi e facendo per uscire. Una mano mi fermò bloccandoli il polso. Mi girai, Zayn a pochi centimetri da me. Cazzo che occhi.. e le labra? Dio non ne parliamo.

Che? Sarah sveglia. Ti ha tradito prendendoti per il culo mentre tu rischiava la vita

Mi ricordò la vocina dentro di me. Si ma è cosi bello.. dolce.. cosi piccolo ma allo stesso tempo grande.. cosi.. cosi.. cosi perfetto!

Sembri una tredicenne che guarda il ragazzo più popolare della scuola. Ci manca solo che scrivi abbreviato.

No. Ok. Mi riprendo. Comunque sia abbassai la testa e lui allentò la presa mano mano.

-V voglio solo conoscerti meglio.. Ti supplico..

Disse Zayn con gli occhi dolci. Eh.. se.. gli dessi.. mmh.. una possibilità? Cioè.. Gli dico un segreto e basta? Ma se poi ci ricasco e torno da lui? Annuii senza pensarci due volte. Eh si. Devo. Forse. Zayn sorrise e mi ringraziò. Andai da Louis per avvertirlo.

-Louis.. andiamo nella camera accanto.. se.. umh.. mi aiuti?

Chiesi sussurrando senza specificare. Louis annuii. Si infondo avevo paura. Quelli erano i miei segreti. Erano miei non volevo che sapessero nulla della mia vita passata.. Avevo paura che riaccadesse.. Ero intrappolata nella mia vecchia vita. Solo mio fratello mi poteva aiutare.. lui ha passato tutto quanto con me..

-Tu urla, e io vengo.

Disse Louis sorridendo. Sapevo che era preoccupato. Tanto preoccupato. Lo abbracciai e andai nella stanza accanto seguita da Zayn. Chiusi la porta subito dopo la mia entrata. Era una camera da letto molto ben arredata. Luminosa, spaziosa, con quadri e foto sui muri.

-Mmh.. C cosa vuoi sapere..?

Chiesi titubante. Rimasi alla porta. Si almeno potevo scappare subito.. E se uscivo adesso? Magari scappavo io e non mi trovava.. Me ne vado ai caraibi..

Mmh si! E lui magari è girato dall'altra parte e non si accorge di nulla! Ma va va

Odio quando la vocina dentro di me mi prende per il culo. Davvero.

-Mmh non so.. Magari della tua vita passata o qualcosa che è accaduto che non so.. Non so.. magari un problema.. magari posso aiutarti..

Disse Zayn. Si mese a gambe incrociate seduto sul letto. Mi seddetti sul letto. Ok.. Sarah liberati..

-Mmh.. Ho avuto tanti problemi negli ultimi anni.. Mmh io.. Zayn non sa nessuno di queste cose apparte mio fratello.. Quindi.. non dirle a nessuno.. S sono stata violentata da...

SPAZIO AUTRICE
Hiiii! Scusate se è un po Corrino ma volevo lasciarvi un po di sospance. Spero vi piaccia e di ricevere tanti commenti e tanti voti! Scrivete qui sotto quello che vorreste che succedesse! Ciaoooo

they don't know about us 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora