Capitolo 35

2.1K 180 12
                                    

Sono senza parole. Lei non l'ha detto a nessuno. Come è possibile che lo sappia?

- S si. C come lo sai?

Chiesi scioccato. Louis aveva evidentemente la mia stessa espressione. Insomma. Nessuno sarebbe contento di sapere che la sua migliore amica è stata stuprata e non te lo ha detto neanche lei ma lo sei venuto a sapere per caso da un tizio.

-Mi è arrivato un suo messaggio. Mi ha minacciato dicendo che se non facevo quello che gli dicevo avrebbe fatto del male al bambino.. Per che cazzo non me lo ha detto? E che cazzo dovrei fare?

Disse Louis alzandosi dalla sedia e iniziando a camminare nervoso e incazzato. A minacciato mio figlio? Porca troia nessuno lo può toccare. Nessuno può toccare mio figlio cazzo. Mi misi le mani tra i capelli.

-Non me lo voleva dire neanche a me. L'ho forzata. Porca merda. Per quale cazzo di motivo deve succedere tutto a lei?!

Dissi incazzato. Cominciai a fare avanti e indietro come Louis. Il cellulare di Louis suonò. Un messaggio. Louis corse a prenderlo. Mi disse che era Luke. Mi passò il cellulare e lo lessi.

Da: Stupratore.

Louis Tomlinson. Non devi assolutamente raccontatre nulla a Sarah. Devi aggiornarmi ogni giorno che cosa succede.

Ci sentiamo presto.

Come cazzo si permette? Non può sapere tutto quello che fa. Lui.. Cazzo farà una brutta fine quel bastardo. Okay Zayn pensa positivo. Pesa positivo.

Aspe aspe.. Stupratore? Ma che cazz?

-Stupratore? Che cazzo? Ahahaha scherzi?

Si mise ha ridere anche lui. Aveva capito che avevamo tutti e due bisogno di ridere. Di non pensare. Mi sedetti sul bordo del letto e sbloccai il cellulare. Aspetto qualcosa. Ma non so che cosa ne da chi, anzi, da chi si, da Sarah. La mia piccola.

-Louis.. Mi sono innamorato di lei.. Un altra volta.. Non so se ci voglio stare. Ho paura di farla soffrire. E lei non lo merita. Sono innamorata di lei. Però.. Non lo so..

Dissi. Ho paura di fara soffrire. Ho paura di fara piangere. Ho paura di vederla star male per colpa mia. Ho paura semplicemente di perderla.

-Io.. Penso.. Di andarmene.. Per un po, via da lei..

Dissi. Respirai profondamente. Pensandoci su. Lo avrei fatto.

-Cosa?! Stai scherzando?! Dici sul serio?! ZAYN PORCA TROIA LEI TI AMA E TU CHE FAI?! SCAPPI VIA DA LEI?! L'ABBANDONI?! CAZZO RAGGIONA! Sai cosa sei? UN VIGLIACCO ecco cosa sei.

Mi urlò contro Louis dopodiché uscì sbattendo la porta.

LOUIS POV

Zayn non si rendo conto della fortuna che ha. È riuscito a farla innamorare di lui. E lui che fa? Scappa. Scappa invece di affrontare i problemi. Io piango ogni sera e lui scappa.

SPAZIO AUTRICE.

SCUSATEEE! Davvero scusatemi tanto ma ho una contusione al polso ed è un po difficile scrivere e non avevo neanche immaginazione. Fatemi sapere se vi piace con un commento :)

they don't know about us 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora