capitolo 24

3.7K 183 15
                                    

LOUIS POV

Jake si alzò per andare da Sarah ma lo bloccai. Gli dissi che andavo io e che non si doveva preoccupare. Sarah si stava lavando le mani.. aveva vomitato? Cazzo era pallida..

-Ehi stai bene?

Chiesi. Sarah si girò e accennò un sorriso. No stava bene un corno. lei annuii.. Questa storia mi puzza.

-Sarah ma tra quanto ti devono arrivare le tue cose?

Chiesi. Okay non è normale fare una domanda del genere ma l'ho già vista in questo stato. E aveva qualcosa.

-Erm l'altro ieri mi doveva arrivare ma è in ritardo.. perchè?

Disse Sarah per poi lavarsi i denti. Ecco cazzo. Lo sapevo. Mi inumidii le labbra.. Possibile che non ci arriva da sola? Devo dirglielo io?

-Sarah non è che sei incinta? Di nuovo?

Chiesi appena ebbe finito di lavarsi i denti. Si strozzò con la sua stessa saliva.. quando si riprese rimase a bocca aperta e la sentii sussurrare un "non è possibile..". Fottuti spermatozoi del cazzo, proprio ora eh? No dico dategli il tempo di chiarirsi e mettersi insieme! Ma no! Loro fanno come cazzo gli pare! Oggi gli girava cosi e allora vi siete detti: 'ehi la mettiamo incinta?' 'ehi ok!' andate a fanculo. No ok.. parlo da solo. Mi sono impazzito. Basta Louis, riprenditi. Calmati.

-Louis.. io.. non è possibile.. d domani vado a comprare quel coso per vedere se sei incinta o no in farmacia.. e.. se fosse cosi.. n non lo deve sapere nessuno okay?

Disse Sarah. Annuii. Gli dissi che doveva farmi sapere e che doveva stare tranquilla, che qaulcunque cosa io c'ero bastava uno squillo. Ci abbracciammo e poi tornammo di sotto e rasicurammo tutti, ce la cavammo con un 'si era dimenticata di fare gli auguri a una sua amica e ci teneva'. Stavamo parlando quando ad un certo punto verso le quattro si spensero le luci. Dio no ti prego. Eh invece si. Si misero a cantare la solita canzoncina imbarazzante.. Sarah posò la torta sul tavolino di fronte a me. Soffiai il numero 22 e si accesero le luci. La torta è stupenda. C'era Peter seduto con Trilly vicino, Superman in piedi, Spiderman nella sua solita posa e Hulk che mostrava i muscoli. Okay può sembrare da bambini sta torta ma io l'adoro. Sarah mi diede un bacio sulla guancia.

-È bellissima!

Dissi. Sarah mi abbracciò. In tanti mi chiesero 'indovina chi te l'ha fatta?'.. Mmh.. perchè non è stata fatta da un pasticciere esperto?

-Chi?

Chiesi. Tutti indicarono Sarah. No, non ci credo! Cioè perfetta non può essere stata lei! L'abbraccia i ringraziandola e mi complementai.

-Spero solo che non ci avveleni

Scherzai. Sarah sbuffò una risata. E lei dovrebbe stare nove mesi cosi? È cosi silenziosa.. Non ce la faccio a vederla cosi.. Mangiammo la torta ed era anche buona. Mi diedero i regali per il compleanno. Dopo tante magliette toccò al regalo di Sarah. Scommetto che è il più bello. Scommetterei i milioni. Lessi prima il biglietto.

"Auguri vecchio!

Oggi è nato il migliore, il miglior ragazzo di tutta l'Inghilterra anzi del mondo! Lo sai che ti amo di bene? Spero che il regalo ti piaccia, è una stupidaggine ma per me ti sarebbe piaciuto. Grazie di esistere, grazie per il tuoi aiuto, grazie di tutto davvero. Lo sai che ho scoperto perchè sei nato a Natale? Perchè io da piccola avevo chiesto a Babbo Natale un amico speciale che mi avrebbe aiutata, un amico di cui mi sarei potuta fidare, un amico unico e scemo. Ti voglio bene Louis The Tommo Tommlinson"

Gli sorrisi e gli diede un bacio sulla guancia. Scartai il regalo. C'era un orologio swoch, una collana e un bracciale. Il bracciale era d'argento con un cuore spaccato con su scritto best, la collana era di corda nera con una pietra azzurra.

-Quella è la tua pietra. Cambia colore asseconda il tuo umore ma lo fa solo con te. Se la porta qualcun'altro non funziona. Il bracciale è collegato con il mio.

Disse Sarah. Ecco. Se scommettevo ero ricco. Perchè parlo parlo ma non agisco? Uff. La abbracciai e la ringraziai. Gli dissi all'orecchio che era il regalo più bello che io avessi mai ricevuto. Ed era così. Non gli avevo detto una cosa. Che lei era l'amica che aveva sempre desiderato. La migliore in assoluto. Lei e i suoi regali erano la cose più belle che avessi mai ricevuto.

SPAZIO AUTRICE

Ehiii! Ecco come promesso il doppio aggiornamento spero vi piaccia. Grazie di aver votato e commentato! Fatemi sapere se vi è piaciuto! Ciaoo

they don't know about us 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora