ZAYN POV
"Esci con un altra dimenticati di me.." Ha detto proprio cosi? Sta uscendo con un altro. Già si è dimenticata di me? Mi sta tradendo? Come posso dimenticarmi di lei? Come posso dimenticarmi della persona che mi ha insegnato ad amare? Come posso dimenticare la persona che mi ha reso migliore? Lei mi ha insegnato il significato di vivere. Mi ha insegnato cosa significa la parola "perdono" e "Innamorato". Come posso dimenticare la ragazza che mi ha amato nonostante tutti i miei difetti? E diciamolo. Ne ho tanti. Ho un carattere di merda e lei nonostante tutto mi ama. Nonostante tutto quello che gli ho fatto passare mi ha sempre amato e perdonato. Era sempre accanto a me.. mi ha sempre difeso. Aveva una vita perfetta ma lei nonostante tutto ha scento di rovinarsela per stare insieme a me. A scelto me quando poteva scegliere chiunque. Mi ha aiutato a ritrovare la mia famiglia e prima di ciò mi amava come la mia ragazza, come madre e come sorella. Mi ha dato tutto l'amore di cui avevo bisogno. Mi ha capito soltanto guardandomi. Lei è stata la prima che ho amato veramente, e voglio che sia l'ultima. Voglio poterla portare all'altare un giorno. Voglio mettere su famiglia, ma soltanto con lei. Lei e nessun altra. Lei mi ha salvato. È come se Dio avesse voluto darmi un altra possibilità e mi avesse mandato questo angelo per portarmi sulla giusta strada. E cazzo ci è riuscita. Ma ora lei se ne è andata. Mi ha abbandonato. E non doveva succedere. Ho ancora bisogno di lei. È il mio ossigeno. La mia strada da seguire. E si. La amo tantissimo ma non le permetterò di lasciarmi da solo un altra volta.
Per:Sarah
Piccola ti amo tanto anche io. Ho bisogno di te. Ho bisogno del mio ossigeno e quell'ossigeno sei tu. Ti prego dammi una possibilità per farmi perdonare. Magari possiamo ricominciare da capo. Ricominciamo per bene. Ti prego.. Ti amo. Il ragazzo imperfetto innamorato della ragazza perfetta xx
Adesso devo solo aspettare e sperare.. e soprattutto pensare ad un modo per ricominciare da capo e per bene un modo per farmi perdonare e per farla innamorare di nuovo di me come è giusto che sia.
SARAH POV
Decidemmo tutti e sei di spegnere il cellulare per non avere distrazioni e cosi feci. Ora eravamo entrati in un negozio per uomini..
-Lou, Haz, Nialler, Li noi andiamo in libreria vi aspettiamo li ok?
Chiesi. I ragazzi sorrisero e risposero con un semplice ok. Io e Erika ci dirigemmo verso la libreria. Amavo leggere. È da un po che non lo faccio quindi un buon libro non. ki farebbe male. Un romanzo su cui passarci le ore e piangere a dirotto. Già mi manca. Cominciai a leggere un po di trame e finalmente uno catturò la mia attenzione "Colpa delle stelle" di John Green. Si mi piace. Erika invece si prese "Cercando Alaska" sempre di John Green. Anche la sua trama mi attraeva cosi io e Erika abbiamo deciso che ce lo saremmo scambiate appena finito. Mmh non vedo l'ora di cominciarlo a leggere. Intravidi Niall cosi pagammo, uscimmo. Liam si accorse di noi cosi li avvisò. Ci avvicinammo.
-Mmh quanto manca a Natale?
Chiese Erika. Oh! Finalmente spiccica una parola ad alta voce davanti ai ragazzi! Un applauso!
-Ah ma quindi la voce ce l'hai! Ah pensavo l'avessi persa!
Disse Louis prendendola per il culo. Fece finta di ridere. Io e i ragazzi ridemmo.
-Comunque mancano sei giorni alla vigilia non che il mio compleanno cara mia. Ah pretendo doppio regalo!
Disse Louis. Andai verso Louis e lo abbracciai.
-Il mio bambino sta invecchiando! Povero vecchietto!
Dissi prendendolo per il culo. Louis mi abbracciò e mi diede un bacio sulla nuca.
-Ma quanto sei simpatica!
Disse ironicamente. Gli died un bacio sulla guancia dicendogli un semplice "Già sono troppo simpatica vecchietto"
SPAZIO AUTRICE
Idolatemi per il mio doppio aggiornamento ahahaha scherzo. Comunque spero ti sia piaciuto il mio regalo @Stefania_Steph tanti auguri ancora❤! Come vi sembra? Il romantico Zayn vi piace? Ah no fatevi troppe illusioni su di loro. Commentate in tante e un bacio! Ciao ciao!❤
STAI LEGGENDO
they don't know about us 3
Fanfiction*continuo di they don't know about us 2* "Ti prometto che questa volta andrà tutto per il verso giusto" Disse Zayn guardandomi negli occhi.. con quei occhi luminosi e innamorati.. ma io come potevo credergli? Cosa è che sarebbe cambiato questa volt...