CAPITOLO 19 - Preparativi per la partenza

2K 129 17
                                    


AIDEN

Stiamo valutando come agire, come far sapere della nostra fuga, una cosa è certa non possiamo scappare e basta, se vogliamo che non ci cerchino dobbiamo mettere subito ben in chiaro la natura della nostra fuga, quando il telefono di Kyle prende a squillare.

Lui guarda lo schermo, poi me lo passa "È tua madre"

Il mio cellulare è sparito quando mi hanno rapito, non so che fine abbia fatto, ancora non ho avuto tempo di andare a comprarne uno nuovo.

Kyle mi ha riferito che in questi giorni mia madre l'ha chiamato due volte non riuscendo a contattare me.

Lui mi ha parato il culo dicendole che non eravamo insieme, rassicurandola però che stavo bene e che stavo facendo il bravo, avevo solo perso il cellulare e, a causa dello studio, non ero ancora riuscito a trovare il tempo per comprarne uno nuovo.

Afferro il suo cellulare e accetto la chiamata, è ora di entrare in scena.

"Ciao Mamma."

"Tesoro finalmente, sono giorni che non ti sento"

"Sì, lo so. Kyle me lo ha detto. Sono stato un bel po' incasinato"

"Tuo padre è furioso. Hai saltato le analisi"

"Non è niente in confronto a ciò che sto per dirti: ho una relazione con un ragazzo, per la precisione con Kyle Wilson"

"Se è un altro dei tuoi scherzi per far arrabbiare tuo padre, vedi di finirla subito"

Mi fa girare le palle così decido di essere volgare

"Nessuno scherzo. Se fosse uno scherzo non avrei fatto sesso con lui, un maschio che ha il cazzo per intenderci, molte volte e ti posso assicurare che mi è piaciuto anche molto farmelo mettere nel culo."

Sono certo di averla scioccata e anche Kyle mi guarda allibito.

"Aiden! Come ti permetti!? Non è così che ti ho educato! Smettila subito!"

"La smetto se inizi a prendi sul serio per una volta"

"Io ti prendo sempre sul serio"

Mi esce una risatina "Sì, come no. Per te ho ancora 5 anni. Finora non te l'ho mai rinfacciato, ma questa volta non posso passarci sopra. E' una cosa seria e voglio che mi ascolti: sono innamorato di un ragazzo"

Sentendo il mio tono deciso lei ribatte con voce incerta "Aiden ... sei certo di ciò che dici ... non è un altro modo per essere trasgressivo, come i tatuaggi e il piercing oppure semplicemente un modo per non pensare a Nicole ... lo so quanto la amavi ..."

"Di Nicole non me ne potrebbe fregare di meno! Sapevo che non avresti capito e siccome so per certo che papà non mi permetterà mai di stare con lui, di vivere la nostra relazione alla luce del sole, visto che è un omofobo razzista, abbiamo deciso di andarcene"

"Aiden non dire sciocchezze. Tuo padre ti vuole bene. Troveremo una soluzione al tuo problema ... vedrai è solo un'infatuazione passeggera, un momento di incertezza, alla tua età la voglia di sperimentare cose nuove è molto forte ..."

"Tu non capisci, non è una cosa passeggera, io non ho nessuna incertezza su ciò che provo per Kyle. Ma soprattutto non è un problema. Il problema siete voi che non potete accettare chi è diverso, chi non rispetta i vostri canoni di perfezione. Avete sempre voluto un figlio perfetto, un bravo ragazzo, ma io non lo sono. Io sono ciò che sono! E adesso mi sono stancato di fingere. L'amore per Kyle mi ha finalmente aperto gli occhi, mi ha dato un motivo per lottare. Ti saluto e ti prego di non cercarmi più se non sei disposta ad accettare chi sono veramente, se non sei disposta ad accettare un figlio che ama un uomo"

BRAVI RAGAZZIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora