Thantophobia - Epilogo

656 72 28
                                    

"Lukey?"

"Uhm?"

"Ricordi quando ti dissi che non avevo alcuna fobia?" Chiese Michael, continuando a coccolare e a riempire di baci il suo fidanzato, sdraiato sul letto accanto a lui. Luke alzò la testa per guardarlo, annuendo appena.

"Bene, ti ho mentito. Prima che arrivassi tu nella mia vita, avevo paura di innamorarmi, avevo paura di dare il mio cuore a qualcuno per paura che l'altro potesse romperlo. Avevo paura di stare male, quindi ho sempre tenuto rinchiuso il mio cuore in una gabbia, per non permettergli di provare questo sentimento. Eppure tu sei stato il primo ad abbattere le mie barriere, il primo a farmi innamorare ed è grazie a te se adesso sono felice. Tu mi rendi felice Lukey e ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno in tutta la mia vita" Confessò, facendo diventare lucidi gli occhi del biondino. Quest'ultimo lo abbracciò di scatto, stringendolo forte a sé.

"Oh Mikey" Sussurrò sul suo collo, completamente in lacrime. Michael prese ad accarezzargli la schiena dolcemente, prima di farlo staccare appena per guardarlo negli occhi.

"Ora però soffro di thantophobia" Disse, facendo inarcare un sopracciglio al minore.

"Cos'è?" Chiese curioso, smettendo lentamente di piangere.

"La paura di perdere la persona che ami" Rivelò, lasciando un piccolo bacio sulle labbra del suo ragazzo. Quest'ultimo scosse velocemente la testa, prendendo il suo viso tra le mani per guardarlo.

"Tu non mi perderai mai Michael, mai mai mai. Rimarrò al tuo fianco fin quando lo vorrai" Disse, nel tentativo di tranquillizzarlo. Il tinto sorrise appena, accarezzandogli una guancia.

"Quindi rimarrai per sempre con me?"

"Si Mikey, per sempre"

"Ti amo, Luke Hemmings"

"Ti amo anch'io, Michael Clifford"

THE END

OKAY, è finita un'altra fanfiction. Sono consapevole che non è il massimo, che la storia in generale è stupida e insensata, ma boh mi piaceva quindi HEY l'ho scritta. Grazie per averla letta e per aver votato e commentato i capitoli (li leggo i commenti eh, quindi GRAZIE). Vi voglio un mondo di bene e giuro che un giorno porterò a tutte dei biscotti. Detto questo, vi invito a leggere le altre storie sul mio profilo, se già non lo fate, soprattutto perché una volta finita perfectly wrong ne pubblicherò un'altra :)
Vi spammo anche il mio Instagram ed il mio Twitter, già che ci sono.

Twitter: ghostofcalvm_
Instagram: h4nnah_ // ghostofcalvm

Vi voglio bene, alla prossima!🍃

Phobies Donde viven las historias. Descúbrelo ahora