Noooo

774 74 0
                                    

Smbrà assaggiò tutto quello che c'era al banchetto poi si posizionò al centro del giardino, Elia di fronte a lei con una spada in mano... La luce gli irradiava i volti spaventati, stavano aspettando la strega, sapevano già cosa dovevano fare, Ambra doveva stare ferma, immobile, mentre Elia le doveva dare un polpo secco al cuore... Ambra baciò Elia e si strinse a lui:- scusa..- gli sussurò, Elia non rispose, piangevano entrambi...

La strega non arrivava e decisero di iniziare senza di lei... :-TI AMOOOOO!!!!!- urlò Elia mentre uccideva Ambra con un colpo secco, Ambra sentì un immenso dolore, cominciò a sanguinare il suo vestito bianco divenne rosso, cadde all'indietro, tra le balza del suo vestito insanguinato riuscì a sussurrare le sue ultime parole:- anche il ti amo...- pensò che quello avrebbe salvato il regno, chiuse gli occhi e morì. Elia si chinò su di lei e baciò il corpo senza vita iniziò ad urlare, urlare come un pazzo sentiva la tristezza mangiargli il cuore:l'aveva uccisa, non l'avrebbe mai più rivista. Tante immagini percorsero la sua mente, Ambra da bambina che lo picchiava, lui che le insegnava a pattinare, quando era tornata, la promessa che aveva fatto al re, la sua amata svenuta in ospedale... Il regno cominciò a singhiozzare... Agata corse da Ambra e le prese le mani:- il mio vestito più bello, l'hai indossato tu. Ne è valsa la pena!- Miranda era ferma, bloccata a guardare il corpo senza vita della sua amica, piangeva, sapeva solo quello.

Arrivò la strega che guardò Ambra e urlò:- Nooo! Non doveva morire lei, ma la signora, no!! Ambra, Ambra Ambra rispondi Ambra!!- il regno cadde nello sconforto e nel dolore, nessuno mangiò il secondo buffet della cuoca.

Il cuore magico si sollevò e si avvicinò ad Ambra si illuminò, ma non la riportò in vita, era troppo tardi ormai!

Il regno di ghiaccioWo Geschichten leben. Entdecke jetzt