╰I nostri ricordi più cari╮

93 17 19
                                    

Questi... questi sono i nostri ricordi più cari della nostra adolescenza, li tengo sempre con me, sono parte di me, di te, di quello che eravamo e siamo adesso.
Probabilmente adesso non ti ricordi di tutto questo, l'Alzheimer ti sta consumando piano piano e con lui tutti i tuoi ricordi stanno svanendo, forse non ti ricordi più il nostro tenerci per mano; non ci siamo mai detti ti amo, bastavano le nostre mani a dirlo, bastava quel tocco per capirci.
Passo qui le mie giornate ormai, ti racconto tutto quello che abbiamo vissuto, lo sai anche tu che poi ti dimenticherai di tutto di nuovo, ma io non smetterò mai di raccontarti del nostro amore.
È sempre stato diverso il nostro amore, vero? Eh sì, il nostro è stato speciale dal primo giorno, ricordo ancora quando toccai per la prima quelle tue labbra screpolate e rovinate dal freddo, infatti quel natale ti regalai una scatola intera di burro cacao e tu dicevi sempre di non volerlo mettere, però io lo sentivo sai? Aveva l'odore di mango, le tue labbra erano così profumate che a volte mi era difficile staccarmi, scommetto che quei burro cacao finirono dopo nemmeno un mese, non è così?
Ricordo anche la prima volta che litigammo, tu andasti via da casa per almeno due giorni, ero preoccupato, ero davvero in pensiero, ma poi tornasti e nessuno di noi due sembrava dare importanza alla ragione per cui litigammo, eravamo presi dal momento, eravamo di nuovo insieme... lì capii che non volevo perderti e tu il giorno dopo mi comprasti dei fiori bellissimi, posso sentire ancora il loro odore su di te.
Per non parlare di quando non riuscivamo ad arrivare a fine mese, studiare e lavorare era devastante a volte, ma tu avevi sempre quel bellissimo sorriso che mi aiutava a tirare avanti, non ti sei mai arreso davanti a niente, e lo so, lo so che quando mi chiudevo in bagno cercando di far uscire i miei sentimenti attraverso le lacrime tu eri dietro alla porta, lo sapevi, lo sapevi bene, però sapevi anche che mi serviva, mi aiutava e non dicesti mai niente, uscivo da quel bagno e tutto tornava come prima, ma tu avevi sempre il sorriso sul viso e quello mi bastava per andare avanti.
Ogni volta che entro in questa stanza il mio cuore fa male, ma poi sento il tuo respiro e capisco di essere nel posto giusto ed al momento giusto, con te, poco importa delle circostanze, è sempre bello, tu sei la mia casa.
Ricordo tutto, non dimenticherò mai, stai tranquillo, terrò io i nostri ricordi nel mio cuore, non li perderò mai, fidati di me.
Ora che ti sto tenendo le mani sento ancora la stessa sensazione che provai anni ed anni fa quando mi chiedesti di tenerti la mano, niente é cambiato e niente cambierà Yuta, ti terrò le mani per sempre.

Fine.

》Juls.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 30, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

✧◜ Be Still ◜✧Where stories live. Discover now