IL FRONTE

296 15 10
                                    

Elias POV

Merda , c'è stato appena comunicato che gli americani tenteranno uno sbarco sulle coste Russe tramite il canale di Bering . Io e la mi squadra cecchini siamo diretti alla prima linea difensiva che da sulla costa, se non dovessimo farcela ci ritireremo tra Inchoun e Lavretija .

Qualche ora dopo...

Siamo sotto ingente fuoco d'artiglieria, proviene dai cannoni delle navi , nel mentre i marines sbarcano sulla costa subendo poche perdite. Devo raggiungere la radio per richiedere supporto aereo l'unico problema è che il bunker in cui  è situata è caduto in mano nemica . L'unico modo per entrare è farci aiutare dai carristi situati un po' più in alto dalla nostra posizione . Vado , corro sotto le forti esplosioni e in mezzo ai cadaveri dei miei compagni di battaglia, sono arrivato vedo un soldato dell'armata SUPER SOLDIER tiene in mano un lancia razzi di ultima generazione


. Mi chiede cosa ci faccio li ,io gli rispondo che avevo bisogno di lui per distruggere il portone blindato del bunker radio , lui mi segue.
Arrivati ci dice di allontanarsi un po' dalla nostra posizione , il colpo avrebbe ucciso tutto ciò che era all'interno e all'esterno nel raggio di 15 metri tranne lui , che grazie alla sua tuta speciale assorbe l'onda d'urto. BOOM un boato seguito da urla di dolore dovute alle ustioni del colpo , il bunker era aperto entrammo con la massima cautela armati di
Gsh8 è coltello twist blade , non c'era più nessuno oltre alle fiamme e ai cadaveri dei soldati americani , c'è anche la radio sembra ancora che funzioni. Richiedo supporto aereo alle coordinate A4-J8 .

Operatore radio POV

Attacco confermato Orso rosso e buona fortuna

Elias POV

Grazie operatore , perfetto ragazzi l'attacco è stato confermato prepariamoci ha respingere gli Americani . Stampi per appostarsi quando ad un tratto sentiamo un rumore metallico << Merda robot corazzato >> urla un soldato a fianco a me . Ci buttiamo tutti a terra per non farci notare da quella bestia .


Fortunatamente viene abbattuto subito da un colpo di T-16 , osserviamo la costa quando ad un tratto iniziano i fuochi d'artificio , le navi americani iniziano a esplodere ed affondare sotto i bombardamenti dei nostri Tu- 160 troppo veloci per i sensori di puntamento missilistico statunitense. Sentiamo una voce alla radio che comunica a tutti i soldati rimasti di dirigersi alla ZA situata sulla costa e segnalata da un fumogeno rosso. Io ella mi a squadra ci dirigiamo lungo la trincea che porta alla ZA controllando che non ci siano superstiti americani, siamo arrivati chiedo subito quale sono i piani per il contrattacco. Il caporale mi mi dice che dobbiamo prendere un elicottero che ci porterà su una portaerei americana in fase di ritirata per conquistarla e utilizzare come cavallo di troia. Perfetto penso io salendo e sulelicottero.

LA TERZA GUERRA MONDIALE ( COMPLETA)Where stories live. Discover now