L'INVASIONE DI WHITEHORSE

46 8 2
                                    

ELIAS POV

Siamo pronti per l'attacco a WhiteHorse ,abbiamo due scelte ho invadere la città eliminando tutti i soldati e i cittadini che molto probabilmente formeranno una resistenza o attaccare una parte della città dove sono situate le antiaerei per poi procedere con un bombardamento a tappeto con munizioni incendiarie e infine stabilire una base dotata di tutto il necessario per resistere a attacchi e per attaccare . Siamo in attesa di sapere quale dei due sia più conveniente e più facile.

Qualche ora dopo...

Dobbiamo distruggere le antiaerei situate lungo il lato nord della città , per sfondare le linee nemiche utilizzeremo i nostri T-16 nel mentre io , Nikolai e Reznov utilizzeremo i fucili di precisione per abbattere le truppe che minacciano i nostri carri armati . Ok siamo quasi nei pressi delle trincee nemiche quando uno dei nostri carri esplode , mine anticarro . Rallentiamo fino a fermarci ed è in quel momento che gli Americani ci circondano, pensiamo tutti di essere spacciati ma continuiamo a combattere, i soldati americani sono in superiorità numerica dato che si trovano vicino a una loro città . Ad un tratto mi ritrovo con un soldato nemico che mi punta il fucile in testa ,resto in mobile sapendo di non poter fare nulla ad un tratto però la sua testa esplode a causa di un colpo di Dragunuv, butto a terra il cadavere e chiedo alla radio chi diamine e stato ed è in quel momento che una voce femminile mi risponde dicendo " Ti ho salvato il culo piccolo bambino , sono Nikita per gli amici Niki, ma non è ora il momento delle presentazioni dovete resistere ancora un po' a no guarda dietro di te" mi giro e vedo lui il Selantropus .

 Ad un tratto mi ritrovo con un soldato nemico che mi punta il fucile in testa ,resto in mobile sapendo di non poter fare nulla ad un tratto però la sua testa esplode a causa di un colpo di Dragunuv, butto a terra il cadavere e chiedo alla radio c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una bestia meccanica dotato di un RailGun sulla spalla un lanciafiamme tre lancia missili svariate minigun e una spada seghettata di xiun una lega indistruttibile di ultima generazione. Oltre a questo a dei microfori che rilasciano MANTICOR in un raggio di dieci chilometri . È seguito dalla grande unita SPARTAN che da il via all'attacco.

Facciamo breccia nella loro linea difensiva eliminando soldati dopo soldati fino ad arrivare alle loro antiaerei , piazziamo le cariche C4 e ci leviamo di torno prima di vedere i nostri bombardieri devastare WhiteHorse.

Qualche ora dopo....

Bene , è ora di conoscere Nikita , eccola la vedo almeno credo sia lei , mi avvicino lei avverte la mia presenza e si gira di scatto dicendo "ciao Elias , Nikolai mi ha parlato di te viene accomodati ." Ci sediamo su delle sedie di legno , è stupenda penso tra me e me mentre mi concedo un po'di riposo .

" Ci sediamo su delle sedie di legno , è stupenda penso tra me e me mentre mi concedo un po'di riposo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LA TERZA GUERRA MONDIALE ( COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora