MORTE BIANCA

66 9 3
                                    

REZNOV POV

" Nikita sei pronta per l'ultimo attacco?" Mi guarda e annuisce dev'essere ancora preoccupata per Elias . La capisco in fondo e il suo ragazzo , ma io mi concentro sulla missione non abbiamo molte informazioni sappiamo solo che attaccheremo l'ultima base americani situata in Groenlandia la base dev'essere distrutta perché hanno recuperato dei missili al MANTICOR . Se dovessero alterare il virus potrebbero utilizzarlo per attaccare le città Russe causando migliaia di vittime.

Poche ore dopo..

Siamo atterrati allestite un campo base e prepariamo l'attrezzatura , voglio dei cecchini su quel colle e dei mitraglieri sulle jep i carri armati pronti ad attaccare. " Ora" le jep e i carri irrompono all'interno della base nemica sorprendendo i soldati americani impreparati poiché non sapevano che sapevamo la loro posizione . Lo scontro a inizio i nemici stabiliscono una linea di difesa intorno al sito di lancio e del laboratorio , ogni secondo è prezioso dobbiamo essere il più veloci possibili . Lanciamo dei fumogeni e delle bombe incendiarie dando il tempo di irrompere nel laboratorio "Sembra vuoto " dico prima di vedere uno scienziato scappare dal laboratorio e dirigendosi verso il sito di lancio e sigillando la porta " Merda aveva una fialetta con un gas simile al MANTICOR devono averlo modificato per usarlo contro di noi ." Dobbiamo fermarlo , utilizziamo una carica esotermica facendo esplodere la porta , non l'avessero mai fatto glia americani avevano rilasciato il gas uccidendo i soldati vicini . Ho un piano prendo delle corazze meches e ed entro nei condotti di fuoriuscita del fuoco del razzo , merda il razzo si è acceso è le sue fiamme mi arrivano ba dosso gli corro contro e inizio a sparare contro il razzo facendo esplodere i propulsori che provocano un onda d'urto che mi butta a terra e disabilità il mech .

 Ho un piano prendo delle corazze meches e ed entro nei condotti di fuoriuscita del fuoco del razzo , merda il razzo si è acceso è le sue fiamme mi arrivano ba dosso gli corro contro e inizio a sparare contro il razzo facendo esplodere i propulsor...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Esco fuori dalla corazza e torno in superficie i nemici si sono arresi . Mi raduno con Nikolai e Nikita pensavamo che che fosse finita e che saremmo tornati a casa ma ad un tratto alcuni dei nostri soldati ammazzano i nostri compagni e ci iniettano un tranquillante mi si avvicina una strana persona seguita da due soldati ci guarda e ci dice che tutta la guerra e stata una scusa per sviluppare un arma segreta, purtroppo in Russia sono morti tutti ci dice ma poi aggiunge che sono morti per un bene superiore alla loro vita ovvero un seguire di secoli di pace sotto la costante minaccia del uso del MANTICOR , queste sono le ultime parole che sento prima di svenire per effetto del tranquillante .

Mi risveglio qualche ora più tardi in una gabbia di vetro con sopra dei tubi dall' altro lato vedo Nikita e Nikolai anche loro nella mia stessa situazione , mentre davanti a me vedo quel traditore che a fatto uccidere i mie compagni . Mi guarda e dice " sei pronto a riagiunggere i tuo defunti compagni " dopo di che preme un pulsante rosso rilasciando il gas nella mia stanza . Cado a terra i crisi a delle convulsioni guardo verso i miei due compagni che si disperano nel vedermi morire " Addio amici miei " dico prima di morire.

FINE

LA STORIA CONTINUA IN << GUERRA PRIVATA >> OVVERO IL MIO PROSSIMO LIBRO

LA TERZA GUERRA MONDIALE ( COMPLETA)Where stories live. Discover now