INVASIONE DI CONFINE

31 7 9
                                    

Elias POV

Voglio vedere quegli americani bruciare fino all'ultimo loro hanno attaccato noi ed hanno fallito ma noi no ,noi non falliremo davanti a tale nemico . " Ragazzi è giunta l'ora di far vedere al nemico chi comanda. Il piano è questo

Attaccheremo la città di Vancouver con uno schema di tre colonne

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Attaccheremo la città di Vancouver con uno schema di tre colonne . La freccia nera  arriverà dal Mt. Seymour e raggiungera le coste dove posizionara i cannoni d'artiglieria per fornire supporto alle altre due colonne, in seguito avanzeranno via fiume e sbarcheranno sulle coste nemiche per fornire supporto alle altre due file che passeranno tramite i due ponti ed prenderanno possesso dei territori Ovest." Io , Nikita, Reznov e Nikolai siamo nella squadra che attacherà centralmente speriamo di non morire  .

Poche ore dopo...

"Nikolai coprimi cerco di tirare una granata contro il riparo nemico." Lancio la granata e i soldati americani si buttano giù dal ponte pur di salvarsi , la copertura esplode e i veicoli sono liberi di passare. "Reznov , non ti sembra strano il fatto che il nemico non abbia opposto resistenza sul ponte ?"

Reznov POV

" No ,anzi forse hanno capito che non hanno alcuna speranza contro di noi." Anche se mo che me la fatto notare inizio dubitare di questa mia affermazione.

Elias POV

" È quello cosa sono " urlo vedendo dei droni aggrapparsi alle corde dei ponti. " Sono dei droni kamikaze via di qui " urlo ma ormai e troppo tardi i droni esplodono facendo crollare il ponte

"Cazzo , il ponte è crollato sopra una delle nostre navi  dobbiamo fornirgli supporto fin quando la squadra sul ponte ovest non raggiunga questa zona

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Cazzo , il ponte è crollato sopra una delle nostre navi  dobbiamo fornirgli supporto fin quando la squadra sul ponte ovest non raggiunga questa zona." Stiamo scendendo sulla nave per eliminare quanti più nemici, arrivano dagli elicotteri e dai gommoni . "Continuate a sparare, non fatelo passare o essere arrivati fin qui non ci sarà servito a nulla, combattete a costo della vostra vita ma soprattutto per la patria." Il discorso fu interrotto da un esplosione " Cosa è stato?"

Nikita POV

" Corazzato mech " potevo restare in Siberia a cacciare alci era molto più facile  .

Elias POV

" I nemici hanno preso possesso della plancia. Dobbiamo conquistarla prima che il RailGun sia carico o potremmo scordarci di sbarcare sulle coste . Reznov e Nikolai distruggete il mech , Nikita seguimi ." Ci facciamo strada in mezzo ai portelloni  della nave . Arriviamo davanti al portone della plancia ma è bloccato . " Nikita , piazza quella carica esotermica e facciamo breccia nella plancia con i fucili a pompa Tac-12 .

Entriamo ed eliminiamo i sopravvissuti del esplosioni , giusto in tempo il RailGun era carico e pronto a sparare contro le altre navi di supporto . Guardiamo al di fuori del vetro e vediamo un robot nave americano che sta per aprire il fuoco contro di noi

Attiviamo il RailGun e spariamo , il cannone e talmente forte da far sbilanciare la nave  e da ridurre in rottami la nave avversaria

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Attiviamo il RailGun e spariamo , il cannone e talmente forte da far sbilanciare la nave  e da ridurre in rottami la nave avversaria. Ci arriva un comunicato che ci informa che possiamo iniziare lo sbarco .

Una trentina di minuti dopo ..

"Vai vai vai " ci siamo quasi stiamo vendendo bombardati dai cannoni d'artiglieria nemici , ma non resteranno in funzione ancora per molto  . " Frenaaaaaaaaaaa" sbattiamo bruscamente alla costa e volo fuori dal gommone sbattendo la testa a terra

Reznov POV

Dannazione , possibile che Elias non abbia ancora dato l'ordine di bombardare i cannoni d'artiglieria . E se gli fosse successo qualcosa ,no non è possibile Elias  e troppo bravo per morire come un idiota. Sara meglio chiedere informazioni " Nikita, a visto Elias non ha ancora attivato il fumogeno di segnalazione  mi sto preoccupando ."

Nikita POV

"Non lo vedo nemmeno io lo vado a cercare ." Merda dove si sarà cacciato ora mi tocca pure cercarlo . Credo di averlo visto ,merda e sotto il gommone . Corro verso di lui con il coltello in mano e apro il gommone  per estrarre Elias non è morto fortunatamente .

Elias POV

"Elias , Elias " ma che cazzo ma dove sono  Nikita? "Cosa ci fai qui ? " . " Ti ho appena salvato il culo per la seconda volta " mi dice " Devo muovermi  ." Inizio a correre sotto il fuoco nemico e lancio il fumogeno rosso . Boom centro .

Reznov POV

Vedo il fumogeno , sapevo che Elias ci sarebbe riuscito . E ora di fare i botti spero che lo spettacolo pirotecnico piaccia agli spettatori .

Elias POV

Il nemico e caduto ed ora la loro ultima possibilità e stata perduta , è il momento  di annientare gli U.S.A.

LA TERZA GUERRA MONDIALE ( COMPLETA)Where stories live. Discover now