UN CARRO E UN MATTO

34 8 1
                                    

Elias POV

La nevicata e sempre più forte ma dentro al carro si sta belli caldi .

Nikolai POV

" Em , ragazzi credo che abbiamo finito il carburante ."

Reznov POV

" Be cosa aspetti allora mettiti in contatto con la base o con l'unità più vicina."

Nikolai POV
" Che genio non ci avevo pensato. È ovvio no che chiedo aiuto, solo che con questa bufera siamo tagliati fuori dalle comunicazioni "

Elias POV

" Calmatevi , non voglio dover smaltire due cadaveri . Scherzo ho una mappa in teoria ci troviamo bei pressi del monte Adams ."

Nikita POV

"E con tutto ciò pensi che dovremmo andare a chiedere aiuto, siamo in pieno territorio nemico ."

Elias POV

" Vedi ultimamente sono state mandate squadra ad studiare i territori nei dintorni , queste unità sono accampate nelle grotte in attesa di un segnale per scatenare attachi simultanei per eliminare le basi nemiche ed avere la meglio. "

"Utilizzeremo i nostri droni di ricognizione per trovarli ." Usciamo fuori dal carro la neve e molta quasi mi ricorda la mia infanzia in madre Russia be meno violenta di questa guerra . ", Ragazzi credo che dobbiamo entrare in questa caverna

Nikolai POV

"Ne sei sicuro? Perché non vorrei ammalarmi di qualche porcheria americana "

Elias POV

"I radar indicano un'elevata presenza di soldati alleati" entriamo , arriviamo davanti a un portone blindato socchiuso . Al suo interno si mostra a noi un orribile spettacolo cadaveri  su cadaveri dei nostri soldati

Reznov POV

"Usciamo subito non vorrei fare la loro stessa fine "

Elias POV

Stiamo per uscire quando il portellone si chiude e dei riflettori puntati su di noi ci accecano , sentiamo una voce ma non vediamo nessuno .

??? POV

"Chi siete e perché siete qui non esiteremo a sparare contro le vostre teste e a fare saltar fuori i vostri fottuti cervelli . Siete per caso Americani ?"

Elias POV

"Siamo russi " A queste parole compaiono dal nulla dei soldati

"Siamo russi " A queste parole compaiono dal nulla dei soldati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Divisione JACKSONVILLE

"Compagni diteci che vi serve "

Elias POV

"Carburante per carri armati e provviste alimentari , dobbiamo unirci il prima possibile con la divisione SPARTAN per l'attacco contro l'ultima linea difensiva che divede noi dagli USA." Ci danno del carburante provviste alimentari e ci salutano.

Nikolai POV

"Per caso avete anche della buona vodka?"

Elias POV

"Possibile che pensi sempre a  l' alcool, muoviti ad uscire di qui o ti farò uscire in un sacco per cadaveri." Usciamo , la bufera e finita e il terreno e gli alberi sono coperti di bianca neve . Arriviamo al carro e facciamo il pieno carichiamo le armi e ci mettiamo in viaggio dobbiamo essere pronti questa battaglia sarà quella decisiva

LA TERZA GUERRA MONDIALE ( COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora