USS Gerald R. Ford

125 14 5
                                    

Elias  POV

"Qui è Elias che parla ci stiamo avvicinando alla portaerei statunitense ,voi siete pronti a sganciare le bombe EMP" ?

Pilota di  Tu-160 POV

"Qui è il pilota Reznov siamo pronti al lancio delle testate , dopo l'esplosione ne loro né noi potremmo comunicare quindi massima cautela ragazzi. Passo e chiudo'.

Elias POV

"Ok Reznov passo e chiudo. Ok ragazzi ...ora".
Iniziamo a calare dall'elicottero sotto il fuoco nemico uno dei nostri era stato ferito gli serviva supporto medico, io non potevo fare niente .
"Fuoco aprite il fuoco su quel riparo "
Gli urlo io "Fermi, non sento più gli spari" è in quel momento che dal portellone della nave esce una bestia meccanica

I colpi di armi leggere sono inutili , cosa potevo fare penso tra me e me, ed ecco l'idea , faccio uno scatto è raggiungo la torretta rotante a colpi laser e BOOM un bel buco nel suo ventre meccanico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

I colpi di armi leggere sono inutili , cosa potevo fare penso tra me e me, ed ecco l'idea , faccio uno scatto è raggiungo la torretta rotante a colpi laser e BOOM un bel buco nel suo ventre meccanico. "Ok. Ragazzi è ora di sistemare la nave e prepararla per il piano, mi raccomando ripulite tutto e medicate i feriti." Nel mentre io mi dirigo in plancia per controllare i livelli del carburante, c'è né ancora abbastanza da poter raggiungere il porto di St. Micheal punto strategico dei soldati americani. Sono stanco per il viaggio e per il combattimento, decido quindi di andare a dormire.

2018: BERLINO OPERATION RED STORM

" Avanzate per la patria " corro sono ancora una recluta della semplice carne da macello raggiungo il riparo a differenza di molti mie compagni caduti sotto il fuoco di minigun e colpi di cannoni . Avevo perso il mio AK-12 durante la corsa di avanzata , a fianco a me c'era un Dragunuv le scelte erano due o io morto o lui. Afferai il Dragunuv e sparsi un colpo BOOM avevo colpito un colpo del cannone facendo esplodere l'ultima trincea fortificata che divideva noi dalla conquista della Germania. Quel giorno la vittoria fu dovuta a me ed al mio talento in nato nel usare fucili di precisione.

2020 : MARE DI BERING

Mi sono appena svegliato credo di aver sognato la caduta di Berlino, è ora di vedere come procede l'operazione. Ho appena saputo che la bomba atomica e stata caricata sulla nave e il nostro sottomarino è pronto per la nostra fuga ."Tutti in posizione , si va in scena"

LA TERZA GUERRA MONDIALE ( COMPLETA)Where stories live. Discover now