~𝓤𝓷 𝓽𝓻𝓪𝓷𝓮𝓵𝓵𝓸 𝓯𝓪𝓷𝓽𝓪𝓼𝓽𝓲𝓬𝓸~

205 13 0
                                    

Poi se ne andò, io sapevo di averlo colpito, me lo sentivo, avevo questa strana sensazione che si rivelò vera un mese dopo.

Dopo un mese da quella serata traumatica ero leggermente depressa, non lo avevo più visto, e volevo vederlo, non ero abituata a tutto questo, mi vedevo strana, non ero mai stata così e non avevo mai provato tanto interesse per un ragazzo e questa cosa mi faceva alquanto paura. Decisi così dal niente per fare una cavolata un po' da stalker cioè di iscrivermi alla sua stessa università e studiare economia.

Il primo giorno arrivai lì e vidi questo campus enorme in stile vittoriano all'esterno ma all'interno era moderno e super tecnologico, da entrambi i lati dell'edificio principale c'erano due parchi, poi di fianco ai parchi c'erano da un lato la mensa e dall'altro la biblioteca sempre in stile vittoriano. Le classi erano fantastiche, i posti su cui sedere e i banchi erano disposti in stile americano.

Dopo un po' di tempo che studiavo lì mi accorsi che oltre a qualche sguardo tra me e Dylan quando ci incrociavamo nei corridoi niente; Shancai vedendomi in quel modo e capendo che provavo qualcosa per Dylan, perché dai era ovvio, decise di organizzare un incontro aiutata da Darren, senza dirmi niente ovviamente.

Quel giorno mi chiamò dicendomi di mettermi qualcosa di carino e di raggiungerla al parco centrale di Shangai.

Curiosa andai, arrivai lì e mi accorsi che era la prima volta che vedevo il parco di Shangai, era enorme e bellissimo pieno di verde e di panchine, gli alberi erano altissimi e maestosi, c'era ogni tipo di pianta tra cui il mio albero preferito il ciliegio, sembrava un posto lontano dalla città invece era proprio al centro.

Ad un certo punto mentre io e Shancai passeggiavamo tranquillamente nel parco arrivarono Darren e Dylan; la cosa iniziò a puzzarmi soprattutto vedendo la reazione di Shancai e lasciatemelo dire non era una brava attrice. Darren fece la stessa cosa che Shancai fece a me con Dylan ma non funzionò così inventò una scusa, anche se banale, gli disse di aver avuto un problema con l'auto.

Appena lo vidi rimasi di stucco, mi fermai e lui fece lo stesso, restammo a guardarci negli occhi per circa trenta secondi poi capii che era stato tutto architettato da Shancai quindi la presi da parte e le dissi:

"Hai organizzato tutto tu, vero?" Le chiesi

"No, in realtà siamo stati io e Darren" mi disse, stranamente non ero arrabbiata anche se forse avrei dovuto, però grazie a loro riuscii a rivederlo.

"Perché lo avete fatto?" chiesi curiosa, lo so sono una ragazza ficcanaso ma che ci posso fare

"Perché eri triste...e anche perché Darren mi ha detto che a Dylan interessi"disse, a quelle parole mi convinsi che avevano avuto una bella idea a farci incontrare e che forse avrei avuto una possibilità, un grande sorriso prese spazio sul mio viso a sentire quelle parole.

"Potevo cavarmela da sola. Però un po' pensavo che a Dylan piacessi ma non ne ero sicura visto che ogni volta che ci guardiamo ha uno sguardo strano, potente come se mi odiasse." Le confessai

"Mi dispiace per averlo fatto, però lui non ti odia" disse con un sorrisetto malizioso

"Stai tranquilla non sono arrabbiata" le dissi per non farla sentire in colpa

Mentre stavo parlando con Shancai, Dylan fece lo stesso con Darren:

"Hey, che hai combinato? Già non ho detto niente sul fatto che tu mi abbia mentito e poi mi combini questa!!." disse cercando di restare calmo.

"Scusa, ma so quanto ti piace Joy, e poi Shancai mi ha riferito che era triste" disse Darren facendo leggermente la spia.

"Prima di tutto lei non mi piace, secondo, cosa centro io con il fatto che lei sia triste"disse Dylan cercando di capire

"Centri perché è colpa tua, lei prova qualcosa per te Dylan, non so cosa sia se attrazione o altro ma è così e sinceramente non so neanche come lei abbia fatto perché quando ti ci metti sei insopportabile"

"Perfetto così posso vendicarmi di quello che ha detto spezzandogli il cuore" disse Dylan sembrando serio anche se leggermente stava scherzando.

"Ma cosa ti viene in mente, ti senti quando parli? Sei sempre il solito stronzo con gli altri, perché non mostri veramente chi sei, non solo il tuo lato più "cattivo""disse Darren aggredendolo.

"Si va bene, non farmi la ramanzina faccio quello che voglio" alla fine gli disse Dylan chiudendo la conversazione

Dopo siamo tornate da Darren e Dylan, cercai di essere normale e di non far vedere che ero alquanto in imbarazzo.

Ci stavo pure riuscendo se Dylan non mi faceva arrabbiare:

"Hey Joy, mi hanno detto che eri triste per colpa mia" disse Dylan vantandosene, perché ovviamente Darren glie lo aveva detto e lui puntualmente doveva vantarsene, perché la vita fa schifo?!

"Ma te pare, mi hanno solo incastrata e poi sono io quella che ha ricevuto la voce del tuo interesse per me."dissi cercando di non fargli capire che era la verità, voleva giocare e così sia.

"Si, sogna"mi rispose alzando gli occhi al cielo.

In quel momento arrivarono Shancai e Darren che cercarono di calmarmi e di cambiare discorso.

Per quasi tutta la giornata nessuno dei due rivolse parola all'altro, fino a quando mentre eravamo in una discoteca mi ubriacai, senza sapere il vero motivo del mio gesto, non ho mai bevuto tanto ma in quel momento tentai di scolarmi tutto il bar.

Era rimasto solo Dylan perché Shancai e Darren appena si accorsero che ero ubriaca se ne andarono e mi lasciarono con lui, ero completamente fuori e senza volerlo incominciai a dirgli tutto quello che pensavo:

"Dylan vorrei dirti una cosa"

"Dimmi... cosa vuoi adesso"mi rispose senza neanche guardarmi

"Non parlarmi così" dissi barcollando verso di lui, in quell'istante capì che ero ubriaca:

"Sei ubriaca eh!"mi disse cercando di tenermi in piedi visto che stavo per crollare per terra.

"Ma chi è ubriaca, mi sa che lo sei tu; che problema ti affliggono per comportarti in questo modo io non ti ho fatto niente". Gli dissi

Lui pensò di non dirmelo all'inizio ma poi si rese conto che non lo avrei ricordato, secondo lui perché invece lo ricordai:

Cosa avrà da dirmi di tanto importante?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Baci❤️

~𝑼𝒏'𝑨𝒎𝒐𝒓𝒆 𝑰𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora