All Might

4.2K 280 57
                                    

Se cambio punto di vista lo scriverò se invece non c'è scritto niente è perché siete voi o, comunque metterò il POV nel titolo se non siete voi
Adesso sei in Italia e entrerete sotto raccomandazione da parte di All Might che si prenderà cura di voi nella vostra permanenza in Giappone
———————————————————————————
La Yuuei, il trampolino di lancio per realizzare i miei sogni.
Quali sono i miei sogni? Semplice:
- battere Endeavor o Enji Todoroki e prendere il suo posto come hero n.2 .
- cambiare la mentalità degli hero di quest'epoca.
Già, come i miei genitori, io sono contraria a quei buffoni vanitosi che si vedono sempre in televisione di questi tempi!
Se vi state chiedendo perché battere Todoroki senior, semplicemente per fargli capire che non sono viva per la sua bontà d'animo, ma per il fatto che io ero e sono molto più forte di lui.
Perché ambire al 2^ posto anziché al 1^? Perché non mi interessa diventare la migliore, anche essere seconda va bene per far vedere i miei ideali.
Ho appena preso l'aereo, 12.30 circa di pura noia...
Ho sempre odiato volare, mi fa ricordare quanto, in realtà, siamo piccoli.
Tutti mi guardavano disgustati per il mio aspetto, non che io sia una brutta ragazza, anzi ho delle belle forme e sono abbastanza carina di viso, ma i miei occhi sono contornati da delle occhiaie che, anche se non troppo profonde, sulla mia pelle pallida risaltavano parecchio la mia inespressività e, il fatto che abbia parti del corpo demoniache e che sia vestita in stile gotico, non migliorava la situazione.
La cosa che mi fece più tristezza fu che i bambini continuavano a dire alle proprie madri che avevano paura di me, ma nessuno se ne accorse poiché ero diventata brava a fingere, era da ormai troppo tempo che non mostravo le mie emozioni.
Appena mi sedetti sul sedile a me riservato in prima classe mi addormentai così da non sentire più le loro lamentele nei miei confronti.
Mi ero svegliata 10 minuti prima di atterrare; le miei occhiaie se n'erano andate completamente da quanto avevo dormito!
Uscendo dall'aeroporto incominciai a cercare Toshinori Yagi, anche conosciuto come All Might eroe n.1, che sarà il mio nuovo tutore.
Appena aperta la porta di uscita mi spiccò subito all'occhio un uomo "particolare" : aveva i muscoli pompati al massimo, un sorriso enorme in viso, dei capelli biondi con due ciuffi che puntavano verso l'alto come due antenne e un cartello in mano con scritto: " Ciao giovane T/n sono All Might".
~Un uomo sicuramente interessante il mio nuovo tutore~ pensai mentre mi avvicinavo a lui.

POV ALL MIGHT
La scuola è iniziata da circa una settimana e oggi arriverà la studentessa dall'Italia che vivrà con me, mi chiedo come sia, sono veramente contento , stranamente.
Mi hanno detto che si chiama T/n T/c, ma non mi hanno dato indizi sul suo aspetto, come farò a riconoscerla in aeroporto?
Ho un idea fantastica: farò un cartello, così che la giovane T/n possa riconoscermi subito.
Ok, tra dieci minuti dovrebbe atterrare il suo volo, sono entusiasta del fatto che si sia iscritta nella nostra scuola, che è molto lontana da dove vive, e che sia stata raccomandata, deve essere molto forte!
Appena ho visto delle persone uscire dalla porta dell'aeroporto ho alzato il cartello e ho aspettato.
Un minuto dopo una figura minuta, alta forse forse 1.60 vestita tutta in nero si avvicinò a me.

60 vestita tutta in nero si avvicinò a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{ spero vi vada bene sennò potete immaginare qualsiasi vestito nero e scarpe che volete}Aveva una coda fina che spuntava da sotto la gonna, due grandi ali nere, una come quelle dei corvi e l'altra come quelle dei pipistrelli, che le partivano dall...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{ spero vi vada bene sennò potete immaginare qualsiasi vestito nero e scarpe che volete}
Aveva una coda fina che spuntava da sotto la gonna, due grandi ali nere, una come quelle dei corvi e l'altra come quelle dei pipistrelli, che le partivano dalle scapole, due grandi corna spuntavano tra i capelli, la pelle pallida, come se non vedesse il sole da mesi, due grandi occhi gialli che ti incutevano paura, mostravano indifferenza, ma in cui io riuscivo a scorgere una grande disperazione, nascosta fin troppo bene devo dire, e dei stupendi capelli C/c che le cadevano (sulle spalle/sotto le spalle).
Il suo viso aveva lineamenti dolci ma comunicava l'assenza emotiva più totale.
"Salve All Might-sensei sono felice di fare la sua conoscenza e la ringrazio di aver accettato di ospitarmi in casa sua" mi disse la ragazza facendo un piccolo inchino.
"Non devi ringraziarmi giovane T/c e ora incamminiamoci verso casa" lei annuì e mi seguì.
Avevo letto del suo quirk e ne fui veramente stupito, ma pensavo che il suo aspetto cambiasse a seconda che lo usasse o no, ma a quanto pare non è così o molto probabilmente non lo controlla ancora completamente.
Quindi lei ne subisce gli effetti tutta la giornata, ecco perché non mi ha guartato direttamente negli occhi... mi dispiace per questa povera bambina.

"Ma chiunque abbia avuto un dolore così grande da piangere fino a non avere più lacrime, sa bene che ad un certo punto si arriva a una specie di tranquilla malinconia, una sorta di calma, quasi la certezza che non succederà più nulla."
(C.S Lewis)

La ragazza shinigami (Bakugou x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora