Torno in sala e mi stendo sul divano a guardare la televisione,tenendo Alex vicino a me e facendogli qualche coccola. Dopo qualche minuto vedo che si é addormentato,così cercando di non svegliarlo,lo prendo e lo vado a mettere in quel dannato seggiolino. Non che fosse un problema tenerlo in braccio,anche perchè ho capito che questo aggeggio non gli piace,ma vorrei avere la certezza che non cada e si faccia male. So che lui non si trova molto bene e preferirebbe stare in braccio,ma non posso nemmeno tenerlo tutto il tempo. Lo lascio sul tavolino davanti al divano e mentre faccio per andare in cucina a prendermi un bicchiere di acqua,vedo Emma scendere in accappatoio.
E: eccomi.
B: stavo per chiamare "Chi l'ha visto".
E: che simpatico,mi hai detto tu di rilassarmi,poi con tutto questo bendaggio.
B: certo,hai fatto bene. Vieni qui.
Le prendo la mano e la porto verso di me,dandole un bacio,lasciandomi circondare il collo dalle sue morbide braccia.
E: la prossima volta lascio fare una doccia rilassante anche a te mentre io guardo Alex. A proposito,dov'é il mio principino?
B: lì che dorme.
Le indico la sala e come allunga lo sguardo e lo vede,sorride andando verso Alex e abbassandosi di poco per guardarlo.
E: era di nuovo stanco?
B: non sembrava,ma ci siamo messi sul divano e l'ho trovato con gli occhi chiusi.
E: il mio amore...guardalo. Non é bellissimo quando dorme?
B: lo é sempre.
Raggiungo Emma,abbracciandola da dietro e dandole un bacio dietro al collo,scoperto per il fatto che ha raccolto i capelli ancora umidi in uno chignon.
B: é sempre bello come é sempre bella la sua mamma.
Sento Emma sorridere,mentre si lascia stringere dalle mie braccia,anche quando dopo qualche secondo inizio a lasciarle qualche bacio lungo il collo,spostando poi l'accappatoio per baciarle le spalle sentendo il calore della sua pelle e il profumo che come sempre la contraddistingue.
E: non provarci nemmeno.
B: a fare cosa,scusa?
E: lo sai che se anche volessi,non possiamo ancora per un po'.
B: non cercavo di arrivare a quel punto,volevo solo darti qualche bacio.
Si volta verso di me,ruotando tra le mie braccia cercando di leggere qualcosa nel mio sguardo,ma sono davvero sincero. Non mi sognerei nemmeno di metterle fretta da quel punto di vista,visto che era più che normale che dovessimo aspettare qualche mese.
E: posso concederti qualche bacio,allora.
B: le sono davvero grato signorina Muscat.
Torna a riappoggiare le mani sul mio petto,godendosi le mie labbra sul suo collo,ma quando accenno ad abbassarmi di poco per baciarle quel piccolo triangolo di pelle che l'accappatoio lascia scoperto sul suo petto,mi allontana.
E: non provarci nemmeno.
B: é la seconda volta che me lo dici,ma non voglio quello: volevo solo darti un paio di baci.
E: lo so,ho capito ma non voglio che mi baci lì.
B: non vuoi? E da quando?
E: da adesso.
B: come preferisci tranquilla,lo capisco non preoccuparti.
Non mi da di sicuro fastidio,perché capisco che possa sentirsi a disagio,ma la vedo leggermente abbattuta,così le prendo le mani sorridendole.
B: guarda che non sono arrabbiato. É giusto che tu abbia i tuoi spazi: lo sai che non sono il tipo che ha fretta da quel punto di vista.
E: lo so,infatti non sei tu: lo sai che adoro i tuoi baci.
B: mi fa piacere sentirlo,ma effettivamente avrei dovuto chiedere prima di saltarti addosso.
E: tranquillo non mi sono sentita aggredita.
Si mette a ridere,guardandomi ironica per lo scambio di battute scherzose che ci siamo appena scambiati: sapevo che l'avrei fatto sorridere in questo modo.
E: é che non voglio che mi vedi ancora.
B: a meno che diventi cieco,credo che ti vedró per un bel pezzo.
E: intendo senza vestiti: mi potrai vedere quando saró tornata come prima.
B: sei seria?
E: sì,non voglio che mi vedi adesso,così.
Si scusa con me,tenendo lo sguardo basso,ma cercando comunque le mie braccia,così la avvolgo subito,stringendola contro il mio petto.

YOU ARE READING
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 5
Romance- SEQUEL - Biondo ed Emma sono usciti da Amici e dovranno iniziare a gestire la loro vita,ora che la musica è diventata il loro lavoro. Inoltre Emma è incinta e quindi devono prepararsi anche all'arrivo del loro bambino. Come se la caveranno? P.S...