Sorprese Scioccanti

2.5K 117 33
                                    

In un giorno tanto speciale la nostra classe decise di fare una gita con la classe di fianco cioè la classe del professore Liu; Il preside della scuola decise che, come i criminali dei manicomi sarebbero tornati se la legge veniva accettata, allora anche noi dovevamo andare dove si trovano loro per vedere come si comportano e invece il professore ha accettato spacciandola per una lezione in modo che gli studenti non potessero rifiutare. Ed eccoci qui nel nostro giorno tanto "atteso", il manicomio in cui andremo è proprio dove si trova Jeff.

Clara del presente pov's

In questo momento siamo in viaggio e ovviamente Jeff non è presente, essendo che lui si trova già a destinazione.

<<Allora ragazzi, ne approfitto per dirvi che da domani ci saranno due nuove studentesse, sempre provenienti dallo stesso manicomio del vostro compagno>>

<<professore ma perché vengono da noi?>>

<<da quanto detto dal giudice la "permanenza" di Jeff non ha causato problemi quindi vogliono aggiungere due nuove studentesse che arriveranno oggi stesso al manicomio.>>

Dopo tutte queste spiegazioni arriviamo finalmente al famoso manicomio di Alcatraz dove ci sono due enormi guardie all'ingresso. Appena entrammo, ci accolse una signora sui 35-40 anni che ci dà il benvenuto e ci informa che i pazienti sono in pausa quindi si doveva andare alla sala centrale; Appena entriamo in quella che dovrebbe essere la sala ricreativa, notiamo Jeff seduto su una poltrona a giocare con un coltello di plastica(?).

 Nel momento che ci nota arriva la donna di prima, entra e annuncia l'arrivo di due nuove pazienti che sarebbero state anche le nostre nuove compagne. La prima ha i capelli lunghi e neri, una maschera sul viso bianca con gli occhi coperti da un tessuto nero e le labbra in nero disegnate dove si sarebbero dovute trovare le labbra, un vestito lungo fino alle ginocchia elegante senza spalle e in fine scarpe nere con il tacco basso; la seconda invece, aveva i capelli in una coda nera con un ciocca viola, un sorriso come quello di Jeff, una felpa viola, una gonna poco corta e delle calze a strisce con le Nike ma avevano una cosa in comune: erano entrambe bianche come cadaveri!

<<Ragazzi, loro sono le vostre nuove compagne Jane the killer e Nina the killer.>>

Le ragazze videro le persone attorno a loro e appena Nina, credo sia lei, vide Jeff gli saltò subito addosso mentre l'altra, Jane saltò addosso a Liu e noi ovviamente molto confusi.

<<JEFF!!>>

<<LIU!!>>

(in questa storia Nina prova solo molta ammirazione per Jeff mentre Jane ha sempre amato Liu dopo l'accaduto).

<<...COSA SUCCEDE?!>>

<<ragazzi lei é Nina, la mia discepola e invece->>

<<lei é Jane, una ex vicina di casa e secondo voi di chi é la colpa?...>>

<<ok ora mi hai stufato fratellino, vuoi fare a botte? Fai pure!>>

<<con piacere!!>>

<<signori non vorrete fare a botte qui?...é vietato!!>>

<<*si lanciano sguardi di fuoco*>>

<<*prende una padella dalla cucina(?) e la dà in testa a quei due*>>

Classe: *applausi*

<< grazie>>

<<salve, io da domani sarò il vostro nuovo professore!>>

<<salve, io sono Jane e lei è->>

<<Nina, piacere!!>>

<<vedo che conoscete già Jeff e suo fratello Liu..>>

<<si, io ero una loro vicina ma poi c'è stato quell'incidente e ora questi sono i nostri rapporti!>>

<<cioè?>>

<<puro odio omicida!>>

<<tutti parlate di questo "incidente", si ma che cos'è?>>

<<Non vi hanno detto niente?>>

<<No.>>

Clara del futuro pov's

E così venimmo a sapere del famoso incidente che cambiò la vita di quei ragazzi ormai divenuti assassini.

Jeff:
Un ragazzo ormai sfigurato e impazzito, assetato di sangue e suppliche delle sue vittime, per molti anni credeva che suo fratello morì quel giorno in cui ha ucciso tutta la sua famiglia; dopo anni lo ritrova davanti a se in cerca di vendetta dove ci fu una tragica guerra tra i due e Jeff fu mandato al manicomio dove ora si trova.

Liu:
Un ragazzo che si salvo per pura fortuna dall'istinto omicida del fratello la notte in cui uccise i loro genitori. Trovato l'amore della sua vita Susan in quel ospedale dove fu ricoverato, credeva di poter dimenticare tutto e rifarsi una nuova vita ma con la morta della sua amata... L'odio che aveva per i criminali uscì fuori, entrò nella polizia e ne arrestò molti finché alla fine non ci fu il duello finale con suo fratello dove ne uscì vincitore.
Ora egli fa da professore a dei ragazzi in una scuola specializzata in psicologia.

Jane: Anche lei vittima del cambiamento di Jeff giurò vendetta nei suoi confronti uccidendo tutti i bulli, padrini e padri violenti verso le mogli o le figlie, pedofili, ecc.. Continuava la sua ricerca personale e allo stesso tempo leggeva di Liu che si era costruito un profilo rispettoso e con il tempo finì per innamorarsi di lui. Dopo aver avuto un incontro con il diretto interessato si dichiarò ma senza essere mai ricambiata fino a oggi nel lontano futuro.

Nina: Dopo aver ucciso quei bulli, la sua famiglia e suo fratello, continuò per quella via in cerca del suo "eroe" che dopo anni incontra e con cui per poco tempo collabora nei suoi omicidi. La ragazza incomincia a provare qualcosa che però si rivela amore passeggero. Dopo la cattura di Jeff, continua a uccidere ma viene catturata pochi mesi dopo.

Ed eccoci qui a oggi dove tutti si rincontrano nello stesso posto con l'odio omicida che si cela fra i due fratelli, sentimenti nascosti e con nuovi compagni.

Clara del presente pov's

Siamo qui da un po' e gli altri non fanno che riempire Jeff, Jane, Nina e Liu di domande quando all'improvviso arriva vicino a noi un tipo gigante che credo ce l'abbia con Jeff

<<Hey faccia da candeggina! Come ci si sente a tornare a scuola, eh? ahahahhaha!!>>

<<Come mi hai chiamato, maiale pieno di ormoni?!>>

<<Ha parlato lo schizzato senza cervello!>>

<<SE AVESSI IL MIO COLTY SARESTI GIÀ MORTO, MANGIA FEROMONI!!>>

<<HA PARLATO L' ASSASSINO CHE ADORA LECCARE IL SANGUE!>>

<<ALMENO QUELLO HA UN BUON SAPORE E NON MI DA MUSCOLI FINTI!!>>

<<ORA TI PICCHIO!!>>

<< FATTI SOTTO!!>>

Dopo quella guerra d'insulti, hanno incominciato a picchiarsi e sono arrivati delle guardie a fermarli e per la confusione creata dagli altri pazienti che spaventati dall'accaduto hanno iniziato a correre in giro, non ci capivo più niente. A un certo punto mi sento afferrare un braccio e venire trascinata non so dove e appena ci fermiamo noto che chi mi ha trascinata è Jeff.

<<ma che ti è preso?!>>

<<fai silenzio, io scapperò da qui e tu mi aiuterai!>>

<<cosa?!>>

Non avevo ancora capito completamente di essermi cacciata in un bel guaio; ero nelle mani di un killer spietato ed ero anche suo ostaggio per poter evadere da quel manicomio, come mi sono cacciata in questo guaio? Perché io?

La Fata Nera //Jeff The Killer//Where stories live. Discover now