Mi unirò a te

672 39 2
                                    


Mi risveglio in una stanza buia, subito  dopo mi viene un mal di testa terribile che mi fa tornare i ricordi della sera precedente. Stavo festeggiando il mio compleanno con l'amore della mia vita e i miei inseparabili amici quando quel bastardo di Dragon mi ha rapito e ora eccomi qui in un posto che non conosco. Provo ad alzarmi  da terra ma senza riuscirci, sono legata a una caviglia da una catena spessa e pesante; quando provo a rompere la catena con i miei poteri sento dei passi e una voce.

<<È inutile provare a romperla! Specialmente con i tuoi poteri!>>

<<Cosa vuoi da me Dragon!>>

Lo guardo con uno sguardo di fuoco, che se gli sguardi potessero uccidere lui sarebbe già steso a terra, ma per mia sfortuna lui è vivo con me prigioniera. 

<<Cosa vuoi da me? E perché mi hai rapita?>>

<<non è ovvio? Stavate prendendo il mio intero territorio, no  potevo certo lasciarvi fare tutto questo! E poi sei molto potente, ti voglio come alleata!>>

<<Nemmeno tra 2000 secoli>>

La mi risposta lo fa arrabbiare e non poco, che mi dà un calcio così forte da farmi svenire. 

DAI RAGAZZI:

Narra Jeff:

Non ci posso credere, due fottuti minuti fa stavamo festeggiando e lei con un sorriso inciso sul volto, e ora lei non è qui con me a ridere e festeggiare il suo compleanno ma è in mano al nemico. Giuro che se la tocca solo con un dito lo faccio fuori; noi tutti siamo ancora scioccati e sorpresi per l'accaduto, chi si preoccupa, chi piange per paura che le accada qualcosa e chi pensa già a un piano per poterla prendere dalle sue mani e tornare da noi.

Non riesco a reggere la tensione che mi unisco a Zalgo e Slenderman per attuare un piano, sempre meglio di stare qui senza fare niente. Nessuno di noi ha un piano o almeno uno che non abbia intoppi! Ci stavamo scoraggiando tutti, finché Miriam non piomba da noi urlando di avere un piano.

<<Cosa hai da urlare?!>>

<<mi è tornado in mente una cosa importante! Potrà esserci utile per salvare Clara!>>

<<Perché non l'hai detto subito!>>

<<calmati Jeff! Cosa hai ricordato Miriam?>>

<<nel castello c'è una stanza segreta che porta ai sotterranei dove credo che abbiano portato Clara!>>

<<quanti di loro conoscono questo passaggio?>>

<<ne siamo a conoscenza solo io, Michele e la ex Regina.>>

<<Abbiamo qualche possibilità di poter usare quel passaggio segreto?>>>

<<se abbiamo un buon piano ci sono alte possibilità di salvare Clara e sconfiggere Dragon, vincendo ance la guerra.>>

Tutti noi esaltati per la notizia, ci solleviamo di animo e incominciamo a pensare al piano mentre altri incominciano ad allenarsi.

<<Sono rinchiusa in questa stanza buia da non so quanto; Incomincio ad avere fame e freddo, penso a come poter scappare e proprio nel momento in cui mi sta per venire un idea, entra quel bastardo di Dragon.>>

Narratore:

Dragon entra nella stanza e con se porta un vassoio con del cibo sopra per la dolce Clara. Lei non dice una parola e lui incomincia ad annoiarsi, così decide di stuzzicarla...

<<sai Clara, io amavo tua madre!>>

<<non ti credo!>>

<<Sai, quando io e mio fratello conoscemmo tua madre stavamo solo facendo un giro per staccarci dal lavoro; >>

Era un giorno nuvoloso, stavamo camminando per un sentiero sconosciuto quando vedemmo una ragazza seduta su un tronco, bagnata dalla pioggia e Io mi presi una cotta per lei dal primo momento in cui la vidi. Decidemmo di andarle a parlare e li scoprimmo che era la principessa del regno delle fate; tra i nostri popoli ci fu una guerra tempo fa che finì con la parità, ma noi eravamo dei bambini al tempo quindi ci fu vietato di andare in quel posto da soli. Lei ci fece fare un giro della città, ci parlò dei problemi del popolo e della sua discendenza e sentendo tutti quei problemi che aveva, stavo pensando di tirarmi indietro ma avevo ancora quel briciolo di coraggio di farmi avanti. Andai in chiesa dove si trovava lei ma poi vidi mio fratello farle la proposta di matrimonio prima di me quando lui sapeva cosa provavo per lei, ma la rubò dalle mie braccia. Un anno dopo nascesti tu e io ancora pieno di rabbia decisi di prendere tutto ciò che gli apparteneva; gli  presi l'inferno, il regno e la donna che amava, mi mancavi solo tu... La sua dolce bambina, ma loro ti salvarono prima che io ti potessi prendere sacrificando la propria vita. Poi scoprì che mio fratello era vivo mentre la mia amata no, ma anche tu ormai diventata grande eri viva e potente... Così decisi di rapirti e farti passare dalla mia parte.

Clara provò compassione per quel mostro che l'ha rapita ma non doveva fare tutto questo, ha rovinato la vita a un sacco di persone e lei non lo avrebbe mai perdonato. Dragon voleva smuovere qualcosa dentro Clara con questa storia ma non avevo pensato al fatto che con lei ha sempre avuto due migliori amici che la sostenevano in modo da non farla diventare debole mentalmente.  

Dai ragazzi:

I ragazzi avevano appena finito di creare un piano ed è inutile dire che ci sono volute ore. Tutti raccoglievano quel che serviva per salvare Clara, dovevano metterci il meno tempo possibile. Se avessero fatto troppo tardi avrebbero rischiato la conversione di Clara perché se Dragon sarebbe riuscito nel suo intento Clara sarebbe diventata malvagia e avrebbe ucciso tutti dopo aver perso completamente lucidità.

Passarono ore e finalmente erano tutti pronti. Usarono il teletrasporto per andare ai confini del castello, nelle terre già conquistate da loro e s'incamminarono verso il passaggio segreto per i sotterranei.

Da Clara:

Dragon stava ancora provando a trovare il punto debole di Clara finché non lo trovò. . .

<<sai Clara, i tuoi cari "amici" fanno solo finta di volerti bene!>>

<<non è vero!>>

<<Invece si. E sai perché? Perché se tu diventi debole solo mentalmente sarai un peso per loro, chiunque potrebbe usarti contro di loro! Nessuno ti vuole veramente bene!>>

Dopo quelle parole Clara incomincia a piangere, cercando di resistere alla tentazione di credergli ma lui continua e lei comincia a cedere. . . 

Nel Frattempo:

I ragazzi sono riusciti a entrare nel castello senza problemi, dopo aver superato le varie guardie. Hanno quasi raggiunto la stanza in cui dovrebbe essere Clara ma ormai è troppo tardi. Clara ha ceduto alle false parole di Dragon e sta ormai passando dalla sua parte; Quando i ragazzi entrano nella stanza non c' è più la dolce Clara che conoscevano.

Qualche minuto prima

Da Clara:

<<Passa dalla mia parte e ti potrai vendicare dei tuoi amici, di tuo padre e soprattutto di Jeff!>>

<<ok, Dragon. Passerò dalla tua parte!>>

Disse Clara con tono spento e passando alla sua forma di fata nera, in quello stesso momento entrano i  ragazzi ma ormai è troppo tardi.

La Fata Nera //Jeff The Killer//Where stories live. Discover now