il corteggiamento

1.4K 63 12
                                    

Gli ormoni in subuglio, i sensi all'erta e odore di feromoni fortissimo. Questo si avvertiva davanti alla villa hale. Si sentivano i cuori dei lupi battere come tamburi. Breaden, stava in disparte visto che era interessata a derek, e l'alpha avrebbe scelto per ultimo, ovviamavesse, se avesse intenzione di farlo. Le coppie erano ormai decise, rimanevano solo stiles, breaden, l'alpha. Quando tutti i ragazzi si sedettero, con i rispettivi compagni, breaden si fece avanti. La ragazza fissava gli occhi di derek, facendo lampeggiare i suoi, ma l'alpha produceva bassi ringhi. La situazione, carica di tensione andava avanti ormai da un Po. Ad ogni uggiolio della lupa, l'alpha rispondeva ringhiando, e fu così finché, ormai stanco e geloso della situazione, stiles si arrese al volere della volpe, e saltò giù dell'albero dove era seduto. si posizionò tra l'alpha che lo guardava con gli occhi sgranati, come il resto del branco, e breaden chi invece iniziò a ringhiare. L'unica, che invece, gli sfuggì un incoraggiamento per l'amico fù Lidia. Stiles si girò solo un attimo verso derek, e illuminò i suoi occhi, e come per magia quelli dell'alpha iniziarono a brillare.

<< derek>>

Solo il suo nome uscì dalla bocca della volpa, ma a differenza di ciò che si aspettavano tutti, derek decise di non far iniziare un combattimento. si avvicinò piano a stiles e appoggiò una mano sulla sua guancia, e mentre lasciava piccole carezze con il pollice, si avvicinò al suo collo iniziando ad annusarlo. Infine si sollevò e leggero appoggiò le sue labbra prima sulla fronte e poi sulle labbra del ragazzo che uggiolò estasiato.
deaton è jon ancora guardavano i ragazzi esterrefatti, nessuno sapeva ciò che sarebbe successo, ma ormai tutti sapevano che l'alpha aveva scelto. Derek non era più solo, e questo fece scendere una lacrima a deaton.

<< nessuna lotta si terra per me. Perche non ho nessun dubbio, accetto il corteggiamento di stiles... accetto che provi a diventare il mio compagno. Non hai più nulla da fare qui breaden>>

così dicendo, l'alpha si rintanò nella sua casa, lasciando tutti così. Pian piano ognuno se ne tornò a casa, restarono solo stiles, deaton e jon. Perfino breaden, dopo le parole dell'alpha se ne andò il più velocemente possibile.
Stiles, fece cenno ai due, di andarsene, naturalmente i due uomini capirono la situazione è andarono via senza aggiungere nulla. Rimasto solo, entrò in casa, dove trovò derek seduto sul divano con la testa tra le mani. L'alpha avvertì subito la presenza dell'altro.

<<da subito ho capito che breaden, non aveva attirato la tua simpatia. Da subito ho capito che non sareste mai andati daccordo. Ma sfruttare la situazione, ma usare me... per mandarla via... questo non avrei mai voluto capirlo... non me lo sarei mai aspettato, non da te stiles... >>
stiles, si irrigidì, i suoi occhi mutarono di colpo, e iniziò a ringhiere.

<< tu... tu pensi questo? Tu credi questo... i-io... guardami derek, guardami negli occhi alpha... >>

Ma derek non cambiò posizione, scuotè solo la testa, e fù in quel momento, che il forte ringhio di stiles, lo costrinse ad alzare la testa e Subito gli occhi di derek furono incatenati ai sui, rossi e furiosi

<<TU NON SEI PIU IL MIO ALPHA...... NON SEI PIU NIENTE PER ME... >>

E così dicendo i suoi occhi iniziarono a lampeggiare, perché non faceva più parte del suo branco, e di colpo un dolore al petto lo investì, per la prima volta era riuscito ad essere più forte della sua volpe, e aveva spezzato il legame che la volpe aveva creato con il lupo di derek. Barcollando se ne andò lasciando derek che era caduto ginocchio a terra per il dolore, dolore di aver perso un membro del branco. Derek avvertiva il suo lupo uggiolare ferito. Provò a concentrarsi ma il dolore era forte, e non gli restò che chiamare l'unico che avrebbe potuto aiutarlo, deaton.

l'animale e l'uomo SterekWhere stories live. Discover now