essere pronti

1.2K 51 24
                                    

Non ostante all'inizio sembravano titubanti, il branco era felice di aiutare i gemelli dopo aver sentito la loro triste storia.

Ovviamente, tutti sapevano ciò che era successo tra l'alpha e la volpe, che non perdevano occasione per lanciarsi sguardi e sorrisi dolci.

Iniziarono gli allenamenti a coppie. Derek faceva lottare, a rotazione tutti con i gemelli.

I ragazzi se la cavarono bene nella lotta contro i gemelli, non ostante quest'ultimi fossero alpha forti. Ethan e aiden non mancavano di dare consigli e trucchi ai ragazzi che ascoltavano affascinati e attenti allo stesso modo. derek leggeva nei loro occhi determinazione e impegno, era felice di non vedere più solo paura. Erano due bravi ragazzi, e derek si sentì felice di averli lì con loro e voleva aiutarli, avevano sofferto molto, e lui non poteva fare altro che aiutarli. Lui che più di chiunque altro poteva capire come si sentivano.

<< ora proviamo una cosa più difficile... trasformatevi forza>>

Tutti curiosi di sapere cosa aveva il mente l'alpha, furono scelti a fare ciò che gli era stato chiesto.

<<molto bene... come sapete, ethan e aiden posso unire i loro corpi. Prego ragazzi unitevi. Voglio che lottiate tutti insieme, così vediamo come lavorare in branco.>>

I lupi si scagliarono ringhiando verso quell'essere enorme. Lavoravano bene insieme pensò derek. Dopo molto tempo il branco era stanco. Non ostante tutto l'impegno che ci avevano messo, non erano riusciti ad atterrare il loro avversario neanche una volta.

<<davvero molto bene ragazzi. Riposatevi un po. Stiles trasformati... ora lo affronterai tu, da solo, in quanto la volpe è il doppio di un lupo di stazza e forza. >>

Stiles si alzò con un ghigno che venne contraccambiato dai gemelli.

Ogni volta che la volpe usciva fuori, lasciava tutti a bocca aperta. Con passi lenti e misurati andò difronte ai gemelli, e guardò derek, che gli fece un cenno con il capo.

<<bene... mostratemi che sapete fare.>>

La lotta iniziò con il primo colpo dei gemelli che stiles evitò con un salto. Il secondo colpo dei gemelli arrivò da dietro e la volpe non poté evitarlo e fu lanciata ad un paio di metri, dove atterrò sulle zampe e subito si lanciò come una molla colpendo i gemelli al petto. Il colpo trascinò i gemelli in dietro. I colpi furono tanti così come le ferite. Derek guardava affascinato quella lotta come il resto del branco. Le due bestie erano fortissime, non si risparmiarono nessun colpo. Quando derek mise fine alla lotta, erano entrambi in piedi e con il fiato corto.

<<benissimo ragazzi... è stato molto bello guardarvi. Avete davvero molte potenzialità... mi avete affascinato>>

Sentendo la parola "affascinato" rivolto anche ai gemelli la volpe drizzò la testa e ringhiò.

<< ovviamente tu più di tutti...>>

Disse derek sorridendo alla volpe, che iniziò a muovere la coda ritmicamente e trotterellò fino a lui e gli leccò la faccia. A quel gesto derek si mise a ridere scuotendo la testa. Non sarebbe mai cambiato, stiles restava sempre stiles.

Finiti gli allenamenti, tutti tornarono a casa e i gemelli si ritirarono nella loro camera a riposare. Derek aveva acceso il fuoco, si girò vedendo la volpe arrotolata sul tappeto.

<<cucciolo, ti vado a prendere una tutta così ti trasformi e ti disinfetta le ferite>>

Dopo un cenno della volpe, derek salì al piano di sopra.
Quando scese la volpe dormiva. Non poté evitare di fermarsi ad ammirarla. Iniziò a far passare le mani sulla testa, il suo pelo era morbido come un batuffolo di cotone. Continuò su tutto il corpo fino alla coda, che istintivamente si strinse alle sue mani, segno che la volpe aveva capito che era lui a toccarla. Infatti, alzando lo sguardo vide la volpe fissarlo.

<<sei bellissimo...>>

La volpe si sollevò di poco e appoggiò la testa sulle sue gambe facendo dei versetti rilassati.
Continuo ad accarezzarla ancora per un po, poi gli diede la tuta che venne presa in bocca, e si sedette vicino al fuoco ad aspettare.
Appena tornò al piano inferiore, palesò la sua presenza.

<< grazie per la tuta...>>

Con un sorriso, derek, lo invitò ad avvicinarsi porgendogli la mano.

Derek, dopo aver disinfettato le ferite del ragazzo, andò a prendere da mangiare per loro e per i gemelli.
Mangiarono e chiacchierarono tranquilli, finché fattosi ormai tardi, stiles si ritirò a casa.

l'animale e l'uomo SterekWhere stories live. Discover now